Condividi:        

crossfire

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

crossfire

Postdi Baxalak » 03/09/07 00:22

ragazzi vorrei migliorare la mia potenza grafica e ora mi trovo davanti a un bivio...comprare un altra scheda crafica saphire x1650 e metterla in parallelo con quella che ho o prenderne una + potente senza spendere cifre assurde?

PS:colgo l' occasione per fare una domanda...se in un gioco le schermate vanno a scatti è per la mancanza di ram o per la scheda video principalmente?
Baxalak
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 15/04/07 14:35

Sponsor
 

Postdi Mikele46 » 03/09/07 14:11

può dipendere anche dalla ram e dal cpu ;)
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Jonlord » 03/09/07 15:14

Io credo ke lavorerei con una sola scheda grafica, personalmente. Ma è una scelta mia (temo i conflitti hehe)

Potrebbe volendo anche dipendere dall'HDD un po' disordinato, incasinato...
dipende... Potresti magari fare dei benchmark tests... (tipo quella cosa delle performances su Vista, ma ci sono dei sw [magari anke molto piu validi] per XP).


Cmq in genere ti accorgi ke la RAM manca quando per il numero di programmi che usi in un dato momento la velocita del pc (come caricamento e chiusura degli stessi) e' troppo lenta.

Leggi i requirements x quel gioco e vedi se c'è qcosa ke non è soddisfatto.

Tieni presente ke le schede grafiche invecchiano presto.... A volte non te ne accorgi che invecchiano ma sono loro che hanno spesso bisogno di una sostituzione, un upgrade..

oggi come oggi, cmq, con 1024Mb di RAM (un gighino, insomma), ce la si cava gia abbastanza bene, salvo che uno lavori con 20 progs assieme tra cui Word (bestiale qnt è pesante), Photoshop, eMule, e altri pesantini.....
Ah, con Windows 1Gb è proprio il minimo minimo ehh! :P


Mi scuso se ho scritto un po', mi son lasciato andare


byee
A.
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "crossfire":

SLI & CROSSFIRE
Autore: lottan
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2
Aiuto crossfire
Autore: edo906
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron