Condividi:        

Plextor Rumoroso

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Plextor Rumoroso

Postdi Zhuco » 09/11/02 03:02

Ho un PX - W 2410A che ha sempre funzionato benissimo. Solo che da un paio di giorni ha deciso di farmi arrabbiare :evil: :evil: :evil:
Come metto dentro il cd da leggere... Inizia un concerto, come il grugnito di un cinghiale e non smette finquando il lettore non si parcheggia...
Il brutto della situazione è che lo fà con quasi tutti i cd, solo che con alcuni il grugnito è più forte altri lieve e con quelli delle riviste non lo fà!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo:
Ma quello che più mi fa incazare è che ora non riesco più a masterizzare, il signorino inizia a scrivere normalmente dopo dicchè nero mi da errore (sempre lo stesso) e il disco si va a far benedire....
Attenzione non posso aprirlo perché ancora in garanzia....
Che cavolo può essere???
Polvere???
Mal di mare???
Momentaneo giramento di pa***???
Stress???
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Sponsor
 

Postdi Nicola » 09/11/02 12:42

è in garanzia il Plextor?
Se sì, portalo in assistenza... la Plextor ne ha una ottima... ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Zhuco » 09/11/02 14:53

Il masterizzatore è in garanzia fino a gennaio ma...
Dove la trovo l'assistenza Plextor??? :( :( :(
Ho anche inviato un email alla plextor descrivendo il problema
sto attendendo...

Ho osservato una cosa strana, non fa rumore con i dc originali e quelli delle riviste. Ho fatto una prova con dei dischi della TDK e non ti dico cosa ha combinato sembrava un concerto!!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo:
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Postdi Nicola » 09/11/02 15:53

Zhuco ha scritto:Dove la trovo l'assistenza Plextor??? :( :( :(

Cercato sul sito :P ?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Nicola » 09/11/02 17:35

:arrow: Leggendo meglio:
Ho osservato una cosa strana, non fa rumore con i dc originali e quelli delle riviste.


Ho sempre saputo che il CD-Reader faticasse un po' a leggere i CD copiati.
I masterizzatori poi anche di + anche x i semplici CD....

Mhhmhmhm... :-?

Mandalo in Assistenza, che è ottima!
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Zhuco » 16/11/02 03:42

Nico ho fatto come dicevi ora aspetto che torni indietro e poi vediamo.... :-? :-? :-?
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Postdi Nicola » 16/11/02 12:55

Zhuco ha scritto:Nico ho fatto come dicevi ora aspetto che torni indietro e poi vediamo.... :-? :-? :-?

fidati l'assistenza dei Plextor è la migliore! ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Zhuco » 02/12/02 03:54

Bene il masterizzatore è tornato indietro, con un bel foglio allegato che dice: "problem not found"... Io il rumore non me lo sono inventato!!! :( :( :(
Vuoi sapere una cosa??? Il masterizzatore continua a fare rumore :x :x :x (anche se un pò meno di prima), in compenso mi hanno aggiornato il firmware.
Ho verificato anche una cosa, il rumore diviene intenso con i dischi della tdk, mentre con i princo appena che si sente...
Poi ho avuto un'altra idea, ho disinstallato nero ed eliminato i vari residui e l'ho reinstallato, indovina....
Il rumore è rimasto, ma sono siuscito a masterizzare ben 10 dischi sensa bruciarne uno :P :P :P
Ora ho preso una decisione, visto che trappoco la garanzia scade, aspetto e vedo, dopo dicche (come al solito) me la vedo, io e lui :x :x :x
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Plextor Rumoroso":

Pc rumoroso
Autore: agip
Forum: Discussioni
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron