Condividi:        

Stampante Canon pixma ip1600

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Stampante Canon pixma ip1600

Postdi marco963 » 02/09/07 13:36

Possiedo una stampante Canon Pixma IP1600.
Ho acquistato un kit di ricarica per le due cartucce e, fino al mese scorso tutto è andato bene. Ora la stampante si rifiuta di stampare: appare una finestra in cui c’è scritto che una delle due cartucce non è inserita correttamente. Mi dice di aprire il coperchio e sistemare la cartuccia. Nonostante io abbia provato a togliere e inserire più volte le cartucce, il problema persiste.
Ho acquistato anche una nuova cartuccia colore (originale Canon), mantenendo quella del nero, sempre originale: era quella che ho trovato dentro la stampante all’acquisto. Il risultato non cambia. A pochi mesi dall’acquisto non riesco più a stampare!!!
Cosa può essere successo?
Qualcuno può indicarmi una soluzione?

Grazie.
marco963
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/05/05 10:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 02/09/07 14:36

Prova a resettare i contatori con Questo programma
le prime scritte sono in russo, ma le seconde in inglese
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi marco963 » 02/09/07 23:55

Purtroppo non funziona…
Quando la accendo, la stampante si blocca ed è impossibile fare qualsiasi operazione. I due led (On/Off e Ripristino) lampeggiano alternativamente.
Il programma da te indicato si blocca e non mi fa resettare i contatori.
Probabilmente deriva dal fatto che trova la stampante bloccata…
marco963
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/05/05 10:00

Postdi moris2 » 03/09/07 21:03

scusa se ti dico una banalita se la stampante è ancora in garanzia metti le cartucce originali e portala dove lai presa
moris2
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/08/07 20:59
Località: milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Stampante Canon pixma ip1600":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti