Condividi:        

problema su internet..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema su internet..

Postdi scheyx » 01/09/07 15:51

a chiunque volesse aiutarmi!!! :aaah

Ho formattato e reinstallato windows xp dal pc, ho installato alcuni programmi base che non influenzano la navigazione (tipo office o winrar),
il problema è che non riesco a navigare su internet, per aprire una pagina devo cliaccare almeno 30 volte , è come se non riuscisse a prendere la linea e ovviamente il messaggio è "Impossibile visualizzare la pagina".

Il fatto è che la linea funziona benissimo perche su un altro computer attaccato allo stesso cavo non ho problemi.
La cosa ancora più strana è che dopo 1 minuto che continuo a cliccare finalmente apre la pagina e la visualizza perfetta, poi clicco ancora su un altro link e ancora lo stesso problema.

se qualcuno ha qualche tipo di soluzione mi facesse sapere ciao :lol:
ciao a tutti
scheyx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/07 15:42
Località: roma

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 02/09/07 10:04

Sarai partito con già Win XP SP 2,spero,quando ti sei connesso...
e,se sì,spero tu abbia fatto tutti i relativi aggiornamenti.
Cosa utilizzi per connetterti?
Come browser hai utilizzato IE 6?.Provato con uno alternativo?
Hai eseguito per sicurezza scansioni con Antivirus ed Antispyware aggiornatissimi?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi scheyx » 02/09/07 19:16

no non avevo il service pack 2 incluso quindi l'ho installato dopo , ho provato a cambiare anche il browser, sia con internet explorer 6 che 7, poi anche NETCAPTOR che a me piace parecchio, sempre la stessa storia non riesco ad aprire le pagine , pero ogni tanto si aprono e si visualizzano regolarmente!!
non so piu che fare mi sa che riformatto nuovamente tutto, pero ho l'impressione che basti cambiare qualche parametro per sistemare tutto, solo che non so dove mettere le mani.

AIUTTOOOOOOOOO
ciao a tutti
scheyx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/07 15:42
Località: roma

Postdi SkunkWorks 68 » 03/09/07 07:18

Ti devi connettere con un XP già comprendente il SP 2,installare un antivirus ed eseguire subito tutti gli aggiornamenti di Windows,se no già alla prima connessione rischi di prenderti qualche schifezza,specie se non lavori dietro un router.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi scheyx » 03/09/07 10:09

ok quindi per risolvere devo cmq riformattare e installare il nuove XP.
cmq è molto strano ho fatto lo stesso prodecimento per un altro pc meno di 3 mesi fa ed è andato tutto normale.
ciao e grazie
ciao a tutti
scheyx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/07 15:42
Località: roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema su internet..":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti