Condividi:        

Audio perduto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Audio perduto

Postdi slmmrc » 02/09/07 17:09

Per cortesia, ho un problema, probabilmente stupido per un utente esperto, ma che non riesco a risolvere.
Dopo aver installato e disinstallato un programma per la visione della Tv sul PC, non ascolto più l'audio (neanche i suoni windows).
Ho reinstallato i drive dal cd originale della motherboard, niente.
Ho provato le casse su di un'altra periferica (e funzionano), ma non sul PC su cui hanno funzionato fino ad oggi.
La guida in linea di windows XP non mi è stata di nessun aiuto, perchè esaminando tutti i passaggi, la risposta è sempre la stessa: la periferica funziona correttamente.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Roberto
slmmrc
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/07 17:00

Sponsor
 

Postdi elcapode » 02/09/07 22:47

Ciao non so se posso esserti di aiuto dato che anche io non sono molto esperto, ma una volta ho avuto anche io un caso simile. Hai controllato su gestione periferiche se hai un (!) giallo? Hai provato a fare aggiorna driver sempre dalla gestione periferiche? Se si, come si chiama il driver?
elcapode
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/09/07 20:35

Audio perduto

Postdi slmmrc » 03/09/07 21:38

:) Grazie, ho reinstallato il driver, stavolta con successo.
slmmrc
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/07 17:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Audio perduto":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti