Condividi:        

Creare CD con menu

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Creare CD con menu

Postdi Kondor » 01/09/07 00:05

Salve a tutti.
Ho sistemato da poco il Pc ad un amico, reistallandogli una copia pulita del Sistema Operativo in quanto il suo Pc non funzionava bene.
La sorpresa è arrivata quando mi disse di non trovare piu' il CD con i Driver della Scheda Madre,indispensabili,in quanto il suo PC integra tutto sulla scheda madre, (conpresa scheda video).
Allora ho dovuto così cercare sul sito del Produttore e scaricargli tutti i driver neccessari.Vorrei quindi fargli un CD contenente tutti i Driver, per un eventuale bisogno.
La mia intenzione sarebbe quella di creare un CD con un menu introduttivo in modo che ad esempio se selezionassi "Installa driver Audio" (creato da me), si avviasse l'installazione del driver Audio.
Un po' come accade nei driver di qualsiasi periferica che installiamo (quali stampanti,scanner,o driver della scheda madre ecc....),che hanno un menu che ti permette di selezionare e avviare in Autorun il driver che vuoi....
Grazie.
Avatar utente
Kondor
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 31/07/07 22:59

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creare CD con menu":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti