Condividi:        

Kadosh e Aggiorn. Int.Explorer 5.5!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Kadosh e Aggiorn. Int.Explorer 5.5!

Postdi ignor » 09/11/02 03:16

Grazie al pazientissimo Kadosh che mi ha invitato a rileggere meglio sul sito Microsoft, ho finalmente capito che NON AVEVO CAPITO ASSOLUTAMENTE NIENTE!
E che non ce la farò mai a capire (io sono ancora molto legato ai tempi del DOS e delle radio a valvole).
Il mio PROBLEMA: Io vorrei aggiornare il mio I.Explorer 5.5 ma senza farlo diventare un I.Explorer 6.0!
Rischio in agguato per chi dà degli OK a casaccio.
E' possibile aggiornare un IE 5.5?
Qualcuno lo ha fatto di recente?
Ho trovato sul sito MS che si parla di un IE 5.5 Service Pack2 di 17MB, ma non mi sembra un aggiornamentino!
Forse debbo usare il Q323759 di 2534 KB?
Nel dubbio, non faccio niente.
Grazie da Ignor.
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Sponsor
 

Postdi poison ivy » 09/11/02 11:07

io ho aggiornato explorer 5.5 col service pack 2:
http://www.microsoft.com/windows/ie/dow ... wnload.asp

Mi sembra di ricordare che puoi scegliere quali componenti installare una volta scaricato e avviato il setup: puoi scegliere di non aggiornare Outlook express per esempio. Quindi magari non ti servono tutti i 17 mb di roba.

Quanto poi all'utilità di fare questo aggiornamento boh! credo di si, anche per tappare un bug di outlook exp. che "faceva passare" (perdonatemi la terminologia da profana) virus e trojan.

A me non ha dato problemi, questo lo ricordo.

Ciao,
Ivy
I wanna be the one who walk in the sun
girls just want to have fun
(C.Lauper)
poison ivy
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/11/02 16:43
Località: Firenze

Postdi kadosh » 09/11/02 11:42

L'aggiornamento di IE 5.5 prevede due possibilità: aggiornare al SP2 con Admin Pack o Standard Pack. La prima richiede privilegi di amministrazione di macchina perchè aggiorna falle di sicurezza andando a toccare il Registry di Win, cosa che la seconda possibilità non potrà fare per questioni di autorizzazione.
Spero ti sia ancora più chiaro ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 09/11/02 17:38

x ignor: non ti conviene passare alla 6?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Kadosh e Aggiorn. Int.Explorer 5.5!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti