Condividi:        

Google con caratteri immensi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Google con caratteri immensi

Postdi weper » 31/08/07 18:23

salve....scusate per la domanda che sembra idiota...ma veramente non capisco....da un po di tempo ho riscontrato che google mi si presenta con caratteri giganteschi....tanto che le voci di menù in alcuni casi risultano sovrapposte!!!!!
il fatto è che solo con google ho riscontrato tale anomalia, il resto delle pagine internettiane vengono visualizzate senza problemi!!!!
ho provato x scrupolo a cambiare le impostazioni del monitor ma non è contato a nulla.....
qualcuno sa come mai?!?!?? tutte le volte che un mio amico vede google in quello stato mi scambia per un non vedente :-? :-?
spero di sentirvi!!!!!!
ciaociao
e grazie anticipatamente di tutto!!!!!!!!!

Paolo
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Sponsor
 

Postdi danieleg » 31/08/07 18:53

A me invece succede l'opposto: Google si presenta in caratteri minuscoli...
Comunque, considerato che non riesco a capire il perchè di questo comportamento di Google, io cerco di ovviare al problema premendo CTRL +
(Cioè Control e il segno più) Tu invece del segno + dovrai premere, più volte, il segno "-"
A meno che qualcuno non sia in grado di spiegare l'arcano e di fornire delle soluzioni meno "artigianali"
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi weper » 31/08/07 19:16

danieleg ha scritto:A me invece succede l'opposto: Google si presenta in caratteri minuscoli...
Comunque, considerato che non riesco a capire il perchè di questo comportamento di Google, io cerco di ovviare al problema premendo CTRL +
(Cioè Control e il segno più) Tu invece del segno + dovrai premere, più volte, il segno "-"
A meno che qualcuno non sia in grado di spiegare l'arcano e di fornire delle soluzioni meno "artigianali"



ah bene!!! vedo i comportamenti come al solito dei computer sono sempre + stravaganti....ma scusami non capisco una cosa.....tu premi control e + e i caratteri aumentano di dimensione?!??!?!!?!??! no perchè se io lo premo non cambia nulla....tutto mi rimane delle stesse dimensioni....
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Postdi weper » 31/08/07 19:17

weper ha scritto:
danieleg ha scritto:A me invece succede l'opposto: Google si presenta in caratteri minuscoli...
Comunque, considerato che non riesco a capire il perchè di questo comportamento di Google, io cerco di ovviare al problema premendo CTRL +
(Cioè Control e il segno più) Tu invece del segno + dovrai premere, più volte, il segno "-"
A meno che qualcuno non sia in grado di spiegare l'arcano e di fornire delle soluzioni meno "artigianali"



ah bene!!! vedo i comportamenti come al solito dei computer sono sempre + stravaganti....ma scusami non capisco una cosa.....tu premi control e + e i caratteri aumentano di dimensione?!??!?!!?!??! no perchè se io lo premo non cambia nulla....tutto mi rimane delle stesse dimensioni....


scusami, preciso che io anche se premo control e - nulla cambia.....
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Postdi Dylan666 » 31/08/07 19:39

Vai su Visualizza > Carattere > Medio.
Probabilmente lo hai cambiato per sbaglio muovendo lo rotella del mouse mentre premevi Ctrl
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi weper » 31/08/07 19:45

Dylan666 ha scritto:Vai su Visualizza > Carattere > Medio.
Probabilmente lo hai cambiato per sbaglio muovendo lo rotella del mouse mentre premevi Ctrl


SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!! ma sai un cifro di cose!!!!!! la cosa del control + rotella non la sapevo proprio!!!!grazie mille!!!!mi hai salvato!!!!
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Google con caratteri immensi":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti