Condividi:        

Come si elimina una rete senza fili?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Come si elimina una rete senza fili?

Postdi Silenziatore » 31/08/07 08:19

Salve ho un problema
Preciso che ho un pc fisso con windows xp 2.Per gioco ho fatto questo lavoro,sono andato al pannello di controllo ed ho aperto installazione rete senza fili,creandone una denominata "wifi".
In realta non devo ne connettere pc ad altri ne installare una rete senza fili,niente,ho creato per sbaglio questo SSID.
Ogni volta che riapro installazione rete senza fili ora mi chiede se installare una rete senza fili oppure aggiungere nuovi computer o dispositivi alla rete "wifi".
La mia domanda è: come posso eliminare quel nome wifi che ho erroneamente creato?Ho provato anche a ripristinare la configurazione di sistema,ma senza esito,quando riapro installazione rete senza fili mi chiede ancora se aggiungere pc a quella dannata voce wifi.
Come si toglie?devo modificare il registro?
Grazie per l'aiuto!!
Silenziatore
 

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/08/07 13:13

Start > Pannello di controllo > Connessioni di rete: clicchi col destro sull'icona della rete wireless e dai Elimina
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Silenziatore » 31/08/07 23:16

Dylan666 ha scritto:Start > Pannello di controllo > Connessioni di rete: clicchi col destro sull'icona della rete wireless e dai Elimina



Ma tra connessioni di rete non c'è la wireless,me lo mostra solo quando apro installa una rete senza fili
Silenziatore
 

Postdi Dylan666 » 01/09/07 00:21

Ma se non devi installare una rete senza fili perché clicchi ancora "installa una rete senza fili"?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Silenziatore » 01/09/07 08:26

L'ho installata per sbaglio,ora voglio eliminarla(e non so come fare),pero quando apro installa rete senza fili comunque mi mostra il nome "wifi" che ho creato..è quello che voglio eliminare,il fatto che quando apro installa rete senza fili mi mostra il nome wifi
Silenziatore
 

Postdi Dylan666 » 01/09/07 15:34

Dubito di aver capito dove è il PROBLEMA: hai avviato una procedura della quale non ti interessava; tale procedura di configurazione è rimasta completata a metà; ti accorgi che è completata a metà solo se riprendi la stessa procedura che comunque non ti serve.

Cosa ti impedisce di ignorare una procedura che non ti serve e configurata solo in parte?

Sei in una situazione insolita... chissà quel nome XP dove se lo è scritto, ma se non ti serve che te ne importa?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Come si elimina una rete senza fili?":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti