Condividi:        

problema riproduzione files audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema riproduzione files audio

Postdi zepekeno » 29/08/07 15:16

Salve a tutti, ho un problema nella riproduzione di file audio, di qualsiasi formato con qualsiasi software (real player, iTunes, Windows Media Player e quant'altro ancora). Praticamente nelle canzoni, al posto della voce si sente un fastidioso suono metallico di sottofondo e solo quanto la voce diventa più alta si possono distinguere vagamente le parole; al contrario la musica si sente normalmente. Ho riscontrato lo stesso problema nell'utilizzare le cuffie, mentre non lo ho riscontrato nella visualizzazione di video con sottofondo musicale. Nel pannello di controllo, alla voce audio non ho trovato nulla di strano. Potreste aiutarmi voi a capire la natura del problema? Grazie.[/u]
zepekeno
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/08/07 15:05
Località: Montescaglioso, Matera

Sponsor
 

Postdi quizface » 29/08/07 17:47

Se il PC e' in stereo, (non 5.1) Prova a muovere un po' lo spinotto puo' essere un falso contatto, altrimenti mettilo stereo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

stereo

Postdi zepekeno » 29/08/07 18:24

Cosa vuol dire? e come faccio a impostarlo?
zepekeno
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/08/07 15:05
Località: Montescaglioso, Matera

Postdi quizface » 29/08/07 20:51

Pannello di controllo -> Suoni e periferiche Audio -> nella prima schermata (Volume) in basso (Impostazioni Altoparlanti) -> Avanzate
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi zepekeno » 30/08/07 10:20

Il pc era in modalità stereo e lo spinott stava bene
zepekeno
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/08/07 15:05
Località: Montescaglioso, Matera

atro

Postdi zepekeno » 30/08/07 16:15

Che altre diagnosi sapete darmi? :arrow:
zepekeno
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/08/07 15:05
Località: Montescaglioso, Matera


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema riproduzione files audio":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti