Condividi:        

Problema con la webcam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con la webcam

Postdi zena » 29/08/07 12:29

ciao a tutti, ho un problema con la webcam. l'ho appena comprata, è della creative si chiama webcam vista. il problema sorge quando installo i driver, mente me li sta caricando, arriva a metà poi si stoppa e dice impossibile continuare l'installazione, dati non validi. io ho windows xp. è strano perchè ho provato ad installarla sul computer di mio fratello che ha windows me ed è andato tutto perfettamente....
sul mio computer se vado su pannello di controllo>sistema>gestione periferiche>hardwere mi trova la webcam però col punto esclamativo e non mi fa reinstallare i driver e mi da sempre lo stesso errore.
avete mica qualche consiglio da darmi??
grazie mille
ciao
zena
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 18/10/05 18:58

Sponsor
 

Postdi zena » 29/08/07 12:39

La perifericha la vede ma non riesce a instalare i drivers, o meglio comincia (si vede la barra di avanzamento) ma poi PLING! la solita schermata, che nel dettaglio dice: "Errore durante l'installazione dell' hardware: - Errore durante l'installlazione della periferica - Dati non validi".

non so proprio cosa fare..spero in un vostro aiuto... grazie!
zena
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 18/10/05 18:58

Postdi quizface » 29/08/07 17:37

Prima devi installare i driver e il software poi collgare la periferica
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi zena » 04/09/07 15:59

grazie mille veramente!! ora sì che funziona!! grazie!!
zena
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 18/10/05 18:58


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con la webcam":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti