Condividi:        

Oltre il proxy...si può??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Oltre il proxy...si può??

Postdi powersimon » 29/08/07 00:08

Ciao a tutti,
premetto che ho scorso le varie sezioni del forum e questa mi è sembrata la meno "sbagliata" per postare il mio problema, qualora mi fossi sbagliato mi scuso fin da subito.

Io ho un unico grosso desiderio: andare oltre il proxy aziendale che mi blocca il traffico su alcuni siti (nessuna paura, niente porno! il problema è che ci sono stati bloccati siti informatici che mi divertivo a leggere in pausa-pranzo, e li rivoglio!).

Esiste un modo per "saltare" il proxy e navigare come mi pare e piace?
Ho sentito parlare di Tor, può fare al caso mio?

E' da escludere FoxyProxy perchè non ho la possibilità di tenere un PC che faccia da proxy a casa.


Grazie.
powersimon
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/07/07 18:16

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 29/08/07 09:48

Non me ne intendo molto di Proxy,in ogni caso l'unica via(formalmente legale)che hai è forse quella di contattare l'amministratore di sistema,per non incorrere in eventuali guai...se sono stati posti dei vincoli non credo sia opportuno cercare scavalcarli(sul posto di lavoro,a casa puoi fare ciò che vuoi).I privilegi di amministazione sono stati creati proprio per quello.
Questo è quello che penso io,eh ;)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Oltre il proxy...si può??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti