Condividi:        

DB Mysql

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

DB Mysql

Postdi Pilpo Tracs » 28/08/07 10:37

Salve, sto aprendo un sito e ho necessità di annetterci un forum... ho capito che serve il DB Mysql ma quanto grande? ho visto che mi offrono dai 50 mb ai 500... ho paura di esagerare come di non prendere abbastanza spazio visto che è la prima volta... potete darmi un consiglio? grazie in anticipo! se avete bisogno di chiarimementi o altre informazioni chiedete pure!
Pilpo Tracs
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 12/07/06 21:13
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/08/07 20:01

Non so quanti utenti ci si potrebbero iscrivere, non so il tipo di database, non so quanto scriveranno... come si può fare una stima? Comincia con i 50Mb che a aumentarli fai sempre in tempo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Jonlord » 30/08/07 12:01

Insomma, 50Mb sono gia tanti x un DB di un Forum...
Calcola che non è che vengono inclusi dati come immagini e altri multimediali nel db...
Il DB conterrà solamente le liste di utenti e gruppi e i messaggi (piu altre informazioni complementari)

Se hai la possibilita' di fare il futuro upgrade senza grossi problemi, inizia da 50 per forza... Soprattutto per non iniziare già coi costi (alti), poi vedi se va.

Sto avendo problemi a loggarmi nel mio account hosting (gratuito), ma volevo darti i parametri di un forum che ho aperto da meno di un anno.
Se riesco ti posto la mia situazione
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Jonlord » 30/08/07 13:03

Ahh che nervoso.... è sempre down, perchè l'hosting è gratuito....
Però se becchi un momento fortunato, se ti interessa, il link al forum è
http://designstudio.awardspace.com/discussion

e so che ne ho occupato ben poco di DB

L'hosting è di Awardspace.com


Ma son sicuro che con quei messaggi sarò nell'ordine dei pochi Mb, non vorrei dire una .....ata, ma credo max 4 o 5..
Saranno 500-700 messaggi con 10-15 utenti (sono stato larghissimo, sicuramente il DB si riempie molto meno di come descritto qui)
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)


Torna a Programmazione


Topic correlati a "DB Mysql":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti