Condividi:        

rimozione incompleta norton antivirus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

rimozione incompleta norton antivirus

Postdi paroa » 28/08/07 07:59

Su un portatile di un amico con winxp e stato disintallato norton antivirus perche' scaduto, ed installato avast. Il pc risulta piu' lento di prima e mi sono accorto che in installazione applicazioni e' ancora presente norton antivirus anche se senza dimensioni (sulla destra). Provo quindi a rimuovere e mi esce una finestra gialla dal titolo "error" con la seguente dicitura: gathering error information. This may take several minutes.
sotto c'e' una barra (gialla) che arriva fino ad un certo punto (system.nfo) e poi si blocca. Risultato non riesco a rimuovere tutto cio' che riguarda norton. Che faccio? Grazie :-?
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi montiema » 28/08/07 08:57

da quel che ne so il norton si insinua anche nelle viscere più profonde del computer...per rimuoverlo completamente credo che ci sia bisogno di un tool di rimozione, aspetta gente più esperta di me per farti dir meglio dove trovarlo...
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi SkunkWorks 68 » 28/08/07 09:20

"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "rimozione incompleta norton antivirus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti