Condividi:        

problemi nvidia 8600gt overclocked editiond

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi nvidia 8600gt overclocked editiond

Postdi criminal-mind » 19/08/07 22:04

salve...io ho acquistato una nvidia 8600gt overclocked edition e volevo chiedervi se qualkuno di voi ha riscontrato anomalie...
a me accadono varie cose strane...
mentre sto giocando dopo un po di tempo appaiono sullo schermo delle strane linee che vanno e vengono...
con everest la scheda video mi risulta con un overclock del 224%, e infine non è performante come credevo...
se qualkuno di voi ha la mia stessa scheda perfavore si faccia sentire anche perche' preferirei fare dei benchmark per confrontarla...

grazie in anticipo
possessore di:DFI lanparty UT nf 680i LT
pentium conroe 1.8 + oc 49%
ram OCZ sli ready 1066mhz 2gb
hd 2x raptor 150 in raid0
nvidia 8600gt overclocked edition
criminal-mind
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 12/08/07 14:33
Località: Taranto

Sponsor
 

ciao

Postdi kenis » 26/08/07 11:28

ciao io ho anche questi problemi pero con una nvidia geforce 8500 gt. ho appena fatto un post.. di scrivo direttamente il post per farti capire il mio problema.



salve, praticamente ho acquistato di recente un pc, con scheda video geforce 8500 gt. Ho provato vari giochi solo che ho alcuni problemi. in alcuni giochi che risalgono a circa un anno fa, ho dei problemi sulla visualizzazione dei dettagli, ad esempio non vedo le ombre o piccolezze del genere.
puo essere che questo nuovo tipo di scheda non è abbastanza compatibile con alcuni giochi risalenti a qualche anno fa?
aspetto una risposta grazie ^^


vedi se anche tu riscontri questi piccoli problemi grazie.
kenis
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/08/07 11:12

Postdi criminal-mind » 26/08/07 12:00

ciao ascolta io ho provato ma va tutto bene a me...quindi se i giochi sono compatibili con la 8600 gt overclocked edition non vedo perchè non dovrebbero andare sulla 8500 gt...ma hai fatto dei benchmark?
ciao ciao fammi sapere...
possessore di:DFI lanparty UT nf 680i LT
pentium conroe 1.8 + oc 49%
ram OCZ sli ready 1066mhz 2gb
hd 2x raptor 150 in raid0
nvidia 8600gt overclocked edition
criminal-mind
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 12/08/07 14:33
Località: Taranto

ciao

Postdi kenis » 26/08/07 13:36

sinceramente non so cosa sia.. se puoi aiutarmi per favore... pero posso dirti che io ho provato dei giochi tipo warrock online non so se lo conosci e in quel gioco vedo i colori delle ombre tutte incasinate.. poi ho provato ghost recon sarebbe quello che è in win games questa settimana.. e li addirittura le ombre non le vedo proprio... e mi sono un po preoccupato.. cosa posso fare per essere certo che il problema sia la compatibilita del gioco o sia la scheda video difettosa? aiutami per favore aspetto una risposta grazie mille ^^
kenis
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/08/07 11:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi nvidia 8600gt overclocked editiond":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron