Condividi:        

buy AVAST

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

buy AVAST

Postdi erry » 25/08/07 23:09

ciao a tutti,ho problemi con avast!( da premettere che sono molto ignorante in materia).mi hanno consigliato di acquistarlo,Sono andato sul sito avast;ci sono due versioni quella home e quella commerciale,quale e' la migliore? home dice che si puo' anche solo scaricare senza comprare,sara vero?
aspetto vostro aiuto.....oppure mi potete consigliare come fare per acquistare avast..... grazie
erry
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 28/05/07 22:47
Località: parma

Sponsor
 

Postdi mauro.56 » 26/08/07 05:28

;) ciao,avast home è gratuita,la versione pro è a pagamento e ha qualche funzione in piu'.personalmente ho la home,fino ad oggi mi ha difeso sempre bene.
mauro.56
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/05/07 19:19
Località: Napoli

buy Avast

Postdi erry » 26/08/07 11:21

ok,ti volevo chiedere: quando installo la home devo eliminare l'attuale avast che ho gia installato, visto che mi dice che ci sono dei problemi?La risposta sara SI immaggino.
Ma l'avast home ha una scadenza?
Ciao e grazie!
erry
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 28/05/07 22:47
Località: parma

Postdi mauro.56 » 26/08/07 13:17

;) l'avast home ha una scadenza annuale,quando lo scarichi dal sito avast,fai la registrazione gratuita e poco dopo ti arriva via mail il codice di licenza;l'anno successivo basta che tu invii quando il programma te lo chiede la nuova registrazione.tutto questo è gratuito sulla versione home.se vuoi disistallare quello che già hai,sul sito avast c'è il tool perfarlo bene.se hai bisogno chiedi pure,ciao
mauro.56
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/05/07 19:19
Località: Napoli


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "buy AVAST":

Avast Free Antivirus
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti