Condividi:        

Problema Monitor Olidata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Monitor Olidata

Postdi Lucajordan86 » 25/08/07 13:18

Ciao a tutti! Ho un monitor TFT LCD 17" Olidata, residuo del vecchio pc. La Olidata per lungo tempo non ha fornito i driver, creando Enormi disagi. Finalmente si trovano i driver. Estraendo il file .zip però si ha una strana sensazione, che questi driver siano incompleti! Mi ritrovo infatti con due file, un "instal.bat" ed un "olimon.inf". Inutile dire che clickando con il tasto Dx sul file .inf e selezionando "installa" non succede nulla. Cosa ci devo fare con questi 2 file?

Faccio un esempio dei problemi che si verificano:
Installando i Driver della scheda video che mi hanno fornito al momento dell'acquisto, risoluzione 1024x768 e la frequenza dai 72Hz in su è tutto ok. Al momento in cui però, metto i driver nuovi (scaricati dal sito) forniti dalla stessa ATI, mettendo la risoluzione a 1024x768, non esiste frequenza del monitor a cui non tremi l'immagine, Inspiegabile! Cosa ancor + strana è che scaricando dal sito "WarRock" (il gioco è famoso) anche con la configurazione driver ben funzionante, al momento in cui si apre l'applicazione, abbassa automaticamente la frequenza a 60Hz, creando il tremolio deciso dell'immagine. Gioco peraltro funzionante normalmente su TUTTI i pc dei miei amici dallo stesso installer peraltro. Il tutto mi capita anche con qualche altro gioco.

PS: questa è la configurazione del mio PC: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5200+, 2Gb di Ram, Scheda Video SAPPHIRE Radeon X1550 Series, Scheda Madre ASUS M2V. :?:

Grazie anticipatamente!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (Ezra Pound)

Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita. (Oscar Wilde)
Lucajordan86
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/08/07 13:06
Località: Palermo

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Monitor Olidata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti