Condividi:        

PC RESCUE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PC RESCUE

Postdi GDLAN » 24/08/07 22:20

PC RESCUE

PC RESCUE - Problemi non Parte
PC RESCUE Trial: Non parte il programma
--------------------------------------------------------------------------------

SCusatemi ho scaricato il Trial di Pc Rescue. E guarda un po' dopo l'istallazione non riesco a far comparine la schermata iniziale per poter lavorare.

C'è un'accenno iniziale dopo appare una schermatina abbastanza limitata arancione con scritto loading poi scompare tutto ed anche la clessidra dopo un po' sparisce.

Insomma non posso utilizzare il Programma.

IN un'altro Pc che ho invece tutto ok.

Clicco sull'icona del Desktop viene la schermatina piccola e dopo un po' quella grande per poter iniziare a lavorare.

Sapete indicarmi il perche' di tutto questo ed il rimedio?

Grazie

Roby da Lucca.


Naturalmente il Pc e' sotto AVG come antivirus e comunque e' stato sempre controllato e per la verita' funziona tutto alla perfezione.

E' come se mancasse qualche cosa per far aprire la schermata. Se subito dopo un po' qualche secondo si clicca nuovamente sull'icona: un salvagente rosso, viene furi la scritta Pc Rescue already running. Come se fosse stato aperto.... e dopo un'altro po' di tempo riprovando ancora ritorna la schermatina arancione per un po' che preluderebbe a cose normali all'inizio del programma ma poi non succede altro.

Ripeto su altri Pc ben 3 tutto ok.

E quello su cui non funziona in realta' e' quello che fa piu' cose . E' il piu' impegnato . Non so proprio che dire.

Aiutatemi se potete.

Naturalmente ho provato a disinstallare ed reinstallare ma niente da fare. Anche una versione precedente 3.0 ho provato. Ma niente.


Grazie Roby da Lucca

*****@calzaturelucchesi.com
<--- mail censurata da Dylan666 per evitare spam all'utente
GDLAN
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/08/07 20:53

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/08/07 19:58

L'uso di MP o mail per la soluzione di un problema è contrario alla logica del forum, in cui si discute pubblicamente per poter far patecipare tutti gli iscritti e lasciare la soluzione consultabile a chiunque si trovi davanti alla stessa situazione.
Inoltre lasciare la tua mail su un sito ti rende probabile bersaglio di spam.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PC RESCUE":

problema grub rescue
Autore: simonexc
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti