Condividi:        

Da videocamera a pc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Da videocamera a pc

Postdi karmine » 24/08/07 10:57

Premesso che sono nuovo e che ci capisco ben poco, vi espongo i miei problemi...
Ho una canon dc100 che registra su minidvd da 8", io forse stupidamente pensavo che una volta finalizzato il disco lo inserivo nel pc e poi potevo copiarlo o tagliarlo per poi poter riutilizzare il dvd rw...ma non è cosi..
Se inserisco il dvd nel lettore del pc non riesco nemmeno a vederlo.
A cosa servono allora i dvd rw se poi si devono cancellare senza poter salvare il contenuto su pc?
Questa domanda mi ha fatto capire che non ci capisco molto e che ho bisogno di un aiuto da qualcuno più esperto di me...
Ci sarà vero?!
karmine
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/08/07 10:42

Sponsor
 

Postdi skuama » 21/11/07 13:17

strano se è finalizzato dovresti vederlo, probabilmente ci deve essere un altro problema, hai provato a vedere il dvd con un altro lettore?
a me tempo fa hanno dato 3 dvd da 8mm per farne un video unico il primo era a posto, il secondo era stato cancellato x errore invece di finalizzarlo, e il terzo non era finalizzato una volta finalizzato ho potuto vederlo
skuama
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 09/09/07 15:21
Località: venezia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Da videocamera a pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti