Condividi:        

sicurezza con hotmail?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

sicurezza con hotmail?

Postdi Rikk » 05/11/02 10:00

qualcuno sa dirmi come si possono calcellare le traccie di una precedente presenza su siti tipo hotmail. Ossia se io accedo dall'homepage di Hotmail alla mia cartella di posta mentro compilo il mio user mi compaiono tutti i precedenti user che somigliano al mio (una sorta di completamento automatico) ora io ho svuotato la cache o eliminato tutti i file presenti nei temporanei di windows ma la cosa rimane. Me lo fa anche per esempio virgilio, mentre invece Tin non lo fa ossia su tin devo scrivere per intero il mio indirizzo. Siccome non uso sempre lo stesso pc per accedere all'E-mail e al lavoro mi rompono vorrei trovare un metodo "sicuro" grazie" a tutti :)
Rikk
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/07/02 07:51

Sponsor
 

Postdi zello » 05/11/02 10:26

[Ho IE in inglese adesso, traduzione volante non affidabile, qualche voce potrebbe essere diversa]
Strumenti->Opzioni Internet->Contenuto->Completamento Automatico->tasti "Cancella dati" e "Cancella passwords"

Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Rikk » 07/11/02 08:58

ho provato ma così mi libera la cache ma se vado sul sito di Hotmail mentre compilo l'user mi fa vedere l'elenco dei 2compatibili". e' evidente che la soluzione non può essere togliere il completamento automatico, perchè vorrei prorpio cancellare le traccie. Grazie cmq :)
Rikk
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/07/02 07:51

Postdi Mikizo » 07/11/02 10:02

cancella tutto ciò che riguarda la navigazione: file temp e cookies.
Se metti su tweakUI puoi farglielo fare automaticamente ad ogni logout
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Rikk » 08/11/02 11:55

come avevo già scritto nel primo msg questo l'ho già fatto ma senz profitto. :)
Rikk
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/07/02 07:51


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "sicurezza con hotmail?":

Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti