Condividi:        

Urge un aiuto per Wireless... senza driver

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Urge un aiuto per Wireless... senza driver

Postdi giordyclay » 24/08/07 00:22

Allora... dovrei acquistare un portatile da un mio amico, si tratta di un Compaq Evo N610c, e - da quello che vedo - ha proprio tutto, compreso il Wireles Lan W200.

Il problema è questo: ad ogni riavvio mi appare sempre il solito messaggio da una finestra "Compaq Client Menager" che dice "Mancato rilevamento del driver della scheda di rete wireless".

Ora io le ho provate tutte (installazione driver, disinstallazione, pulizia con reegcleaner e reegseaker) ma senza risultati.

Se qualcuno di voi potrà aiutarmi gliene sarei davvero molto grato.

Grazie in anticipo.

Giordy
Cerco il punk in una lametta, la felicità ed il dolore nel fumo di una sigaretta...
giordyclay
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 04/10/05 20:15
Località: Buccino (SA)

Sponsor
 

Re: Urge un aiuto per Wireless... senza driver

Postdi giordyclay » 25/08/07 09:39

Grazie a chi magari avrebbe cercato di aiutarmi...

Comunque, per rendere pubblica la cosa, ho risolto il tutto premendo contemporaneamente F2 (dove era visualizzato il simbolo wireless con l'antenna) e il tasto Fn. All'improvvisso è partita l'installazione dei driver della scheda wireless (che non è mai partita con gli altri più classici metodi).

Ciao ciao.
Cerco il punk in una lametta, la felicità ed il dolore nel fumo di una sigaretta...
giordyclay
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 04/10/05 20:15
Località: Buccino (SA)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Urge un aiuto per Wireless... senza driver":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti