Condividi:        

Box HD Airlive WMU-6500FS

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Box HD Airlive WMU-6500FS

Postdi WhiteAngel » 21/08/07 23:42

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum anche se è da un pò che vi leggo e proprio quì sono riuscito a risolvere miei problemi con la rete wireless frà 2 notebook e un descktop.Lo sò che non è educato presentarsi la prima volta con un problema ma non sò più dove sbattere la testa.Ho acquistato il box per HD wireless Airlive WMU-6500FS
http://www.airlive.com/WMU-6500FS.htm
l'ho acceso e immediatamente i miei pc lo vedono come AP,entro nella configurazione(premetto che come detto prima ho imparato quì e da pochissimo tempo a configurare la mia rete wireless e quindi non sono proprio ferrato in materia)e lo configuro come client,salvo e quindi fà il reeboot solo che appena si riprende non riesco più a vederlo nè via wireless nè via rete cablata,faccio mille tentativi in mille modi diversi e ogni volta per poter entrarci dovevo resettare tramite i due pulsanti,ma non cambia nulla,il risultato è sempre lo stesso,allorchè vado sul sito del produttore e vedo che ha messo online un nuovo firmware con la descrizione "Fix IP compatibility problem with 192.168.0.X Subnet 2007/07/11"e penso,forse il problema è proprio quello,così aggiorno il col suddetto firmware ma con mia grande sorpresa e rammarico scopro che non vi posso più accedere in nessun modo e non posso nemmeno più resettare.
Ora vi chiedo,qualcuno sà se è possibile ripristinare in qualche modo questi box o se cìé è un programma per potervi accedere e procedere al ripristino?

Scusate il protrarsi del tread ma volevo dare quante più informazioni possibili.

Spero che qualcuno abbia la soluzione.

Grazie e complimenti a tutti per il forum.

Ciao
WhiteAngel
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/07 16:51

Sponsor
 

Postdi WhiteAngel » 23/08/07 20:00

Ragazzi,non sò più dove sbattere la testa,proprio nessuno riesce ad aiutarmi?
WhiteAngel
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/07 16:51

Postdi piercing » 23/08/07 22:55

Ti sei rivolto alla loro assistenza? Probabilmente esiste un modo a basso livello di flashare il firmware nuovamente...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi WhiteAngel » 24/08/07 22:28

Ciao,innanzitutto grazie per avermi risposto,comunque sì,ho scritto all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto.Sinceramente comincio a dubitare che si possa fare qualcosa.
WhiteAngel
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/07 16:51


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti