Condividi:        

mpeg in avi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

mpeg in avi

Postdi ancal » 21/08/07 21:08

Salve a tutti. Non sono pigro, ma dopo aver cercato per quasi 40 pagine ho un piccolo crampo alla mano. Vorrei sapere se esiste n programma free per convertire i file mpeg in avi. Non mi linciate è la prima volta che scrivo mi fate un regalino di benvenuto?
Ciao e grazie.
ancal
ancal
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/08/07 20:30

Sponsor
 

Postdi deviltry » 22/08/07 00:18

megari lo hai già e non sapevi di averlo.....
è vero non è fatto per quello ma si può anche usare come vuoi tu....
vision express....del pacchetto di nero ....
basta che apri un montaggio video gli infili il tuo video e poi fai export e scegli il formato che più ti fa comodo .... invecie il più comune è virtual dub un pò macchinoso ma a gratise fa tutto quello che vuoi e trovi istruzioni dettagliate su quasi tutti i forum e sicuramente anche quì....
provabilmente ti converrà anche scaricare il codec che più ti interessa almeno che non lo vuoi non compresso ... in quel caso aspettati 5 giga ogni 30 min di video...o forse erano di più....mmm...bah??
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi deviltry » 22/08/07 00:18

magari lo hai già e non sapevi di averlo.....
è vero non è fatto per quello ma si può anche usare come vuoi tu....
vision express....del pacchetto di nero ....
basta che apri un montaggio video gli infili il tuo video e poi fai export e scegli il formato che più ti fa comodo .... invecie il più comune è virtual dub un pò macchinoso ma a gratise fa tutto quello che vuoi e trovi istruzioni dettagliate su quasi tutti i forum e sicuramente anche quì....
provabilmente ti converrà anche scaricare il codec che più ti interessa almeno che non lo vuoi non compresso ... in quel caso aspettati 5 giga ogni 30 min di video...o forse erano di più....mmm...bah??
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi Pao1o » 22/08/07 12:46

Ti faccio ben due regalini di benvenuto.
Tra le 40 pagine che hai letto ti è sfuggita la sezione download\video editor di pc-facile.

Ottimo come risultato (forse il migliore per qualità), ma molto lento
agk
http://www.pc-facile.com/download/video ... ot/489.htm
Devi aver installato un pacchetto di codec. Ma anche per vedere gli avi ti servono i codec.
Guida sui codec

Velocissimo nell'encoding, ma solo sufficiente come risultato
winavi (non free, demo)
http://www.pc-facile.com/download/video ... mv/502.htm

Bye

P.S. a volte anche nero vision va abbastanza bene, ma molti utenti lamentano blocchi improvvisi e a volte il risultato è piuttosto scadente.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

mpeg to avi

Postdi linux56 » 22/08/07 17:50

Ciao

io consiglio questo SUPER © v2007.build.23 è free e fa parecchie cose molto interessanti anche di creare tutte le suonerie che vi pare !!

bye bye linux56
linux56
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/08/07 16:35

Grazie

Postdi ancal » 22/08/07 19:36

Grazie per la tempestvità nella risposta. Ottimo benvenuto.
A presto
Ancal
ancal
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/08/07 20:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "mpeg in avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti