Condividi:        

help help help!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

help help help!!!

Postdi riodacri » 19/08/07 08:57

ciao ragazzi,
con partition magique ho uniti 2 partizioni di un hd di solo recupero dati, ma quando sono andato a guardare il risultato, la cartella creata dalla partizione inglobata mi dice che è vuota e non mi lascia accedere.
ho salvato lì tutto il lavoro di 5 anni e non so come fare.
dai file recenti ho trovato una cartella che giace in quella dove non mi lascia entrare e i file di quella cartella li leggo. ma non vedo gli altri, anche se come grandezza dovrebbero esserci.
aiutatemi perchè sono davvero nei guai.
grazie ciao, nic :cry:
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 19/08/07 09:18

Prova con i softwares di recupero dati...
Partition Magic è un programma "pericoloso"riguardo a determinate "manovre"(avresti dovuto farti un back up...googla un po' e vedi che disastri-dati persi,partizioni danneggiate ecc ecc :mmmh:).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi riodacri » 19/08/07 09:22

ne ho scaricati un po'. proverò. se vi viene in mente qualcosa, fatemi sapere.
grazie nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Postdi jokoama » 19/08/07 10:29

Ontrack easy recovery pro...recupera i dati anche da HDD formattati...
O&O Media recovery, invece per tutti i file multimediali, musicali, video e foto.
In bocca al lupo...
jokoama
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/08/07 12:35

Postdi riodacri » 22/08/07 13:37

ciao ragazzi,
non ci posso credere: ho risolto!
praticamente la cartella che conteneva il tutto era inaccessibile e risultava vuota, mentre conteneva tutti i file.
allora ho aperto un programma di animazione e dal "salva con nome" sono riuscito a visualizzare tutte le cartelle non più accessibili. le ho selezionate in un unico colpo (temendo la fortuna non mi desse 2 possibilità) e ho fatto "copia/incolla" in un'altra cartella.
opraticamente recuperato tutto.
la cartella iniziale resta non accessibile (ora neanche più da quel programma) e neanche eliminabile o rinominabile (neanchre in modalità provvisoria), ma la terrò lì cos' finchè non formatto e la butto via.
grazie comunque per l'aiuto e...mai più usare pm!!!
grazie ancora e ciaso,
nic :D
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti