Condividi:        

Porta Tcp e Udp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Porta Tcp e Udp

Postdi Samuamu » 19/08/07 18:03

Ciao a tutti,

ho notato che le porte del mio Emule (0.48a) sono diverse da quelle impostate sul sito ufficiale, cioe 4662 e 4762.

Ho alice flat e soffro del problema che anche se non cade la connessione ad internet non cade sia l'uo che il down di Emule vanno a zero, per poi riprendersi, troppo spesso.

Il test delle porte dà esito positivo comunque.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Sponsor
 

Postdi deviltry » 21/08/07 19:28

io ho scelto le porte casualmente ... l'importante è ricordarsele per poterle aprire nel firewall del router.....
il tuo problema ...mmmm.... non so servirebbe qualche dato in più..
tipo :
mantieni il collegamento con la persona con la quale scarichi quando la velocità va a 0 o perdi anche quello??
hai molti file che scaricano contemporaneamente e tuttiassieme perdono velocità.....
buttata così mi sembra qualche impostazione nel router
magari usi msn??? quando vai a 0 msn cade??
magari ti assegnano dei dns che non piaciono al mulo capita spesso con alice ma si può aggiustare
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi Samuamu » 22/08/07 10:02

lo noto perchè gli utenti del'opload diventano grigi e vanno a 0...poi si riprende tutto...anche internet...utilizzo un modem, niente router...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi deviltry » 22/08/07 23:15

non so....è una di quelle cose che dovrei vedere .... così è difficile trovare delle soluzioni.....spero che qualcun'altro possa aiutarti di più ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Porta Tcp e Udp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti