Condividi:        

Copiare Su pc DVD (forse) protetto,

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Copiare Su pc DVD (forse) protetto,

Postdi cali » 21/08/07 23:36

SAlve a tutti,
qualcuno sa come posso sapere se un dvd è protetto? Vorrei poterlo copiare su pc e magari masterizzarlo. Non vorrei rischiare di rovinarlo visto che ho impiegato più di un mese per trovarlo in america e farlo spedire.
GRazie!!
cali
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/01/07 17:14

Sponsor
 

Postdi deviltry » 21/08/07 23:58

se è una protezione semplice dvd shrink fa al tuo caso ed è un programma totalmente gratis e abbastanza comprensibile nei settaggi su molti forum ci sono passo a passo spiegate tutte le possibilità di questo programma ma comunque con un pò di "cognisiun" si impara infretta... e cosa che ti consiglio è dato che è un dvd americano nella masterizzazione togli o cambia il codice regionale
se invece è un dvd ostico dvd fab mi ha risolto molti problemi ma dipende sempre dal tipo di protezione ... la cosa più comune da fare è inserire il titolo su google con copia o backup o come copiare...... e quasi sicuramente qualcuno ci ha già provato e se ha avuto problemi ha chiesto su qualche forum e qualcuno che ci ha provato ed è riuscito gli avrà dato la soluzione ....non prendere mai la prima per buona, visita un pò di pagine, fai una media e scegli la tua strada per i mezzi che hai
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Ti ringrazio

Postdi cali » 22/08/07 08:03

Volevo sapere inoltre, come faccio a sapere che tipo di protezione ha il dvd?
cali
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/01/07 17:14

Postdi deviltry » 22/08/07 23:55

una volta c'era un programma che si chiamava clony xxl era per la copia di cd .. non dvd mettevi dentro il tuo bel cd lo leggeva a ti diceva la tipologia di protezione usata e automaticamente ti settava clonecd per poterlo copiare ... non so se esiste qualcosa del genere anche per i dvd ho fatto un paio di ricerche veloci su google ma non mi sembra di aver visto qualcosa del genere
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Copiare Su pc DVD (forse) protetto,

Postdi cia2006 » 27/08/07 11:25

cali ha scritto:SAlve a tutti,
qualcuno sa come posso sapere se un dvd è protetto? Vorrei poterlo copiare su pc e magari masterizzarlo. Non vorrei rischiare di rovinarlo visto che ho impiegato più di un mese per trovarlo in america e farlo spedire.
GRazie!!


prova l'accoppiata Any dvd e clone dvd (versioni aggiornate):

inserisci il dvd
apri Anydvd ( che toglierà tutte le protezioni) senza chiuderlo apri
Clone dvd, apri il dvd con sfoglia, caricalo....... e masterizzalo,
saluti.
cia2006
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/01/07 10:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Copiare Su pc DVD (forse) protetto,":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti