Condividi:        

router netgear

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

router netgear

Postdi frensis » 20/08/07 19:44

salve a tutti io ho un problema..
l'altro giorno un mio amico mi dice: se vuoi ti metto l'ip alto per scaricare veloce da emule e mi dice che deve aprire le porte del router..
io ho un pc portatile.
detto fatto me lo fa e mi va piu veloce.
mio fratello invece ha un mac portatile.. ieri viene da me e mi dice hai fatto qualcosa al router?
e io gli dico che ho aperto le porte per avere l'ip alto.. e lui mi dice che a lui va a 2 all'ora su internet..
io nn so pero ho modificato le impostazione solo sul mio pc e nn del router..
quindi chiedo se è possibile che il suo pc vada piu piano per questo fatto..
grazie a tutti
frensis
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/08/07 12:47

Sponsor
 

Re: router netgear

Postdi frensis » 20/08/07 20:25

frensis ha scritto:salve a tutti io ho un problema..
l'altro giorno un mio amico mi dice: se vuoi ti metto l'ip alto per scaricare veloce da emule e mi dice che deve aprire le porte del router..
io ho un pc portatile.
detto fatto me lo fa e mi va piu veloce.
mio fratello invece ha un mac portatile.. ieri viene da me e mi dice hai fatto qualcosa al router?
e io gli dico che ho aperto le porte per avere l'ip alto.. e lui mi dice che a lui va a 2 all'ora su internet..
io nn so pero ho modificato le impostazione solo sul mio pc e nn del router..
quindi chiedo se è possibile che il suo mac vada piu piano per questo fatto..
grazie a tutti. mio fratello ha un mac
frensis
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/08/07 12:47

Postdi frensis » 20/08/07 23:21

up
frensis
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/08/07 12:47

Re: router netgear

Postdi Newbie111 » 21/08/07 07:13

frensis ha scritto:salve a tutti io ho un problema..
l'altro giorno un mio amico mi dice: se vuoi ti metto l'ip alto per scaricare veloce da emule e mi dice che deve aprire le porte del router..
io ho un pc portatile.
detto fatto me lo fa e mi va piu veloce.
mio fratello invece ha un mac portatile.. ieri viene da me e mi dice hai fatto qualcosa al router?
e io gli dico che ho aperto le porte per avere l'ip alto.. e lui mi dice che a lui va a 2 all'ora su internet..
io nn so pero ho modificato le impostazione solo sul mio pc e nn del router..
quindi chiedo se è possibile che il suo pc vada piu piano per questo fatto..
grazie a tutti


per modificare le impostazioni del router, si va sulla pagina di configurazione attraverso il web, il tuo amico ti ha aperto due porte ,, a questo link puoi schiarirti le idee: http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... outers.asp

io non so niente di mac :D , pero' penso che si possa fare la stessa cosa.
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi frensis » 21/08/07 09:24

si il mio amico mi ha aperto le porte cm hai detto te..
ma io volevo sapere se per questo motivo il mac di mio fratello poteva andare piu piano...
o non centra niente?
frensis
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/08/07 12:47

Postdi Newbie111 » 21/08/07 16:50

frensis ha scritto:si il mio amico mi ha aperto le porte cm hai detto te..
ma io volevo sapere se per questo motivo il mac di mio fratello poteva andare piu piano...
o non centra niente?

il mac di tuo freatello e' connesso al tuo stesso router, al cuale sono gia state aperte le porte???
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi frensis » 21/08/07 18:10

si
perchè? è quella la causa?
frensis
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/08/07 12:47

Re: router netgear

Postdi +Frenk+ » 21/08/07 20:04

Newbie111 ha scritto:
frensis ha scritto:salve a tutti io ho un problema..
l'altro giorno un mio amico mi dice: se vuoi ti metto l'ip alto per scaricare veloce da emule e mi dice che deve aprire le porte del router..
io ho un pc portatile.
detto fatto me lo fa e mi va piu veloce.
mio fratello invece ha un mac portatile.. ieri viene da me e mi dice hai fatto qualcosa al router?
e io gli dico che ho aperto le porte per avere l'ip alto.. e lui mi dice che a lui va a 2 all'ora su internet..
io nn so pero ho modificato le impostazione solo sul mio pc e nn del router..
quindi chiedo se è possibile che il suo pc vada piu piano per questo fatto..
grazie a tutti


per modificare le impostazioni del router, si va sulla pagina di configurazione attraverso il web, il tuo amico ti ha aperto due porte ,, a questo link puoi schiarirti le idee: http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... outers.asp

io non so niente di mac :D , pero' penso che si possa fare la stessa cosa.

E' quello che gli ho detto io, che gli ho aperto le porte per emule. La connesione del su fratello è sullo stesso router, gli ho detto che impostando l'IP fisso anche sul suo MAC non ci potrebbero essere più problemi, e mi sembra strano che ci siano...
+Frenk+
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/06/07 14:10

Postdi frensis » 21/08/07 20:33

ma siccome vorrei evitare di cambiare le impostazioni sul mac vorrei che mi rispondeste alla domanda..
frensis
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/08/07 12:47

Postdi Newbie111 » 21/08/07 21:35

frensis ha scritto:ma siccome vorrei evitare di cambiare le impostazioni sul mac vorrei che mi rispondeste alla domanda..


allora... le porte del router sono aperte quindi penso che una soluzione funzionante sia quella di vedere sulle impostazione del router l' ip-locale usato e quindi impostarlo come ip sul mac,,, ci metti al massimo 5 minuti a farlo!!
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi frensis » 21/08/07 21:37

si lo so.. ma fra poco tempo mio fratello andra via in un altra casa quindi si vuole lasciare stare..
io volevo sl sapere se con l'aperture dell porte per il mio pc puo causare il rallentamento nel suo nel web
frensis
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/08/07 12:47

Postdi Newbie111 » 21/08/07 21:55

frensis ha scritto:si lo so.. ma fra poco tempo mio fratello andra via in un altra casa quindi si vuole lasciare stare..
io volevo sl sapere se con l'aperture dell porte per il mio pc puo causare il rallentamento nel suo nel web


no penso proprio di no.
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi piercing » 22/08/07 19:14

se tu stai connesso ad emule mentre scarichi sicuramente si...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "router netgear":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti