Condividi:        

ACQUISISZIONE VIDEO ANALOGICA SU NOTEBOOK

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

ACQUISISZIONE VIDEO ANALOGICA SU NOTEBOOK

Postdi acer » 21/08/07 08:40

:) Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio.
Ho un notebook HP processore AMD Sempron 3.2, 512 MB RAM e 128 MB scheda video, una entrata Firewire: vorrei acquistare un dispositivo che mi permetta di acquisire i video dalla mia telecamera VHS (ed eventualmente anche da altri dispositivi analogici tipo il video registratore) per poi poterli modificare.
Giusto stamattina ho letto l'articolo di recensione di pc- facile del Digicom DigiTune ProS e quello sarebbe il tipo di dispositivo che cerco (anche se non mi interessa molto vedere la TV sul PC e anche se non ho ben capito se il cavo in dotazione è del tutto compatibile con quelli della mia telecamenra che ha solo due Jack (1 video 1 audio) e non l'S-Video, che invece mi sembra quello previsto dal cavo del DigiTune).
Tuttavia ho letto da varie parti (anche nel forum di Pc-Facile) che alle volte l'acquisizione è di bassa qualità e questo sarebbe un problema non da poco nell'invogliarmi all'acquisto. E' vero? Che alternative ci sono? Può essere determinante la presa Firewire?
Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi e un saluto a tutti.
Ciao e a presto. :)
acer
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/08/07 08:25

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "ACQUISISZIONE VIDEO ANALOGICA SU NOTEBOOK":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti