Condividi:        

versione 048.a

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

versione 048.a

Postdi pc-mela » 30/07/07 22:38

ciao a tutti ho installato la v048.a ed ho questo fastidiosissimo problema: si apre continuamente l'avviso di norton antivirus "Norton internet worm protection: rilevato un sistema remoto che tenta accesso a su computer....e chiede il consenso per continuare ad usare il programma...
come posso eliminarlo????
Attendo fiduciosa Vs. risoluzione al problema.
:)
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Sponsor
 

versione 048.a/bis

Postdi pc-mela » 30/07/07 23:19

sempre relativamente alla versione 048.a, cosa significa la frase sotto riportata che appare nel registro eventi del programma? (il programma di seguito comincia a fare un calcolo dell'hash (?) per file e rallenta tantissimo)


31/07/2007 0.11.56: Trovati 86 File senza un valido HashSet AICH, sarà ora avviato il Re-Hash di questi File
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi cs84113 » 31/07/07 08:22

...sarebbe utile capire di che programma stai parlando...sicuramente è u programma p2p altrimenti non lo avresti postato qui...è il Mulo???
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi pc-mela » 31/07/07 12:20

hai perfettamente ragione, scusa, è un mulo!
:undecided:
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi pc-mela » 01/08/07 00:09

Vi prego c'e' nessuno che può darmi una mano?
Al momento la situazione con la v048.a di emule è questa:
ho disinstallato il programma e ho provato a reinstallarlo, il fatto è che anche seguendo la vs guida, per altro molto chiara, ho trovato delle difficoltà, ad esempio:
dopo la seconda installazione ho visto che il programma non mi ha più chiesto tutte le scelte da fare come da voi specificato nella sezione "connessione"
non mi ha richiesto il nome personale
il numero delle porte diverso
la velocità di download a 96 kb/s e upload a 0
inoltre i server non esistono ma ci sono ancora tutti i file che c'erano presenti (preciso che la disinstallazione l'ho eseguita dal pannello di controllo - applicazioni)

a questo punto ho disinstallato nuovamente, e vorrei sapere ritentando, se eventualmente è sufficiente che vari manualmente i campi diversi da quelli da voi indicati per un corretto funzionamento.
grazie tante spero di essermi spiegata!
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi cinamone » 01/08/07 15:41

per quel che ne capisco:
1) dai a Norton l'opzione "consenti sempre" (in teoria l'avviso del tentativo di connessione te l'ho da sempre ogni volta che installi un nuovo programma che tenta di connettersi ad internet)
2) forse non hai settato correttamente le cartelle "incoming" e "temp" per cui sta tentando di recuperare vecchi file completi o meno
3) se nel menù opzioni selezioni "wizard della prima installazione" puoi reimpostare il nome, testare le porte e ridare i parametri di up e download
spero di non averti incasinato di più :D
"nasera ermoro ie dice arroscio stasera me pari meno roscio der solito..."
Avatar utente
cinamone
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 29/05/07 13:28
Località: Asti

Postdi pc-mela » 02/08/07 20:13

cinamone ha scritto:per quel che ne capisco:
1) dai a Norton l'opzione "consenti sempre" (in teoria l'avviso del tentativo di connessione te l'ho da sempre ogni volta che installi un nuovo programma che tenta di connettersi ad internet)
2) forse non hai settato correttamente le cartelle "incoming" e "temp" per cui sta tentando di recuperare vecchi file completi o meno
3) se nel menù opzioni selezioni "wizard della prima installazione" puoi reimpostare il nome, testare le porte e ridare i parametri di up e download
spero di non averti incasinato di più :D


ti ringrazio molto, sono riuscita ad installare emule 048.a e sembra che vada, ho qualche perplessita' sulla capacità di download e upload, non risco a capire se va bene il fatto che da opzioni - wizard - download simultanei mi prende di default 1-5 quando tra le opzioni c'è anche 6-15 e 16+...non risco a capire se così va bene o no...
mi puoi aiutare?
Inoltre sempre da opzioni - connessioni la capacità di download è 160 kb/s e quella di upload è 20 kb/s...va bene così? non ho capito se i dati sono modificabili...
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi Ary_89 » 20/08/07 11:43

Dava anche a me quel problema. Ho risolto cambiando antivirus ;)
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "versione 048.a":

ccleaner ultima versione
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti