Condividi:        

non riesco a masterixzare mp3 scaricati da e-mule!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

non riesco a masterixzare mp3 scaricati da e-mule!

Postdi ciby » 19/08/07 19:41

ciao a tutti...ho scaricato un album DA E-MULE,è di Don omar il titolo è seguito da -by dj altomic...quando son andato a masterizzarlo con nero 7 non mi ha fattocontinuare e mi dice:
"impossibile aggiungere uno o più file alla compilation,potrebbe essere possibile aggiungere i file sè viene installato un plug-in dedicato.
C:\document and settings....musica\don omar\01 track 1 [www.djaltomic.net].mp3 "!!
c'è un programma apposta x sto problema?cdex nn me lo converte...
rigrazio chiunque avrà la gentilezza di darmi un consigkio...
ciao...
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari

Sponsor
 

Re: non riesco a masterixzare mp3 scaricati da e-mule!

Postdi Newbie111 » 19/08/07 21:09

ciby ha scritto:ciao a tutti...ho scaricato un album DA E-MULE,è di Don omar il titolo è seguito da -by dj altomic...quando son andato a masterizzarlo con nero 7 non mi ha fattocontinuare e mi dice:
"impossibile aggiungere uno o più file alla compilation,potrebbe essere possibile aggiungere i file sè viene installato un plug-in dedicato.
C:\document and settings....musica\don omar\01 track 1 [www.djaltomic.net].mp3 "!!
c'è un programma apposta x sto problema?cdex nn me lo converte...
rigrazio chiunque avrà la gentilezza di darmi un consigkio...
ciao...


questo perche vuoi farlo in wma, vero?
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi Mikizo » 19/08/07 23:49

Spiacente ma per la netiquette del sito non possiamo darti assistenza in quello che stai cercando di fare...

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=1952
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ciby » 25/08/07 04:26

per NEWBIE111
Ho provato a farlo in wma,sempre con nero ma niente da fare,ho provato anke a trasformare le canzoni con cdex,le carica nella finestra di conversione,parte il timer ma non succede nient'altro... :-?
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "non riesco a masterixzare mp3 scaricati da e-mule!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti