Condividi:        

Impossibile copiare film dvd, con Clone dvd2.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Impossibile copiare film dvd, con Clone dvd2.

Postdi usag » 19/08/07 15:42

Salve a tutti,
ho tentato di copiare sull'hard disk un film in dvd (Terminator 3), con tutti gli extra, adoperando anydvd, e clone dvd2, per poi masterizzarlo con Nero; il problema, ora, è che, dopo aver dato l'opzione "Clona dvd", e selezionato le cartelle di destinazione, al terzo passaggio, quello del "via", sembra che cominci a leggere, ma, dopo 10 secondi, si blocca, e mi dice che si è verificato un errore di lettura, di ridondanza ciclica; posso assicurarvi che il dvd è integro, e funziona, l'ho visto ieri sera, e andava tutto bene, ho guardato anche la superficie del dvd, ed è ok, e sinceramente, non capisco cosa possa essere, forse anydvd che non riesce a decriptarlo? Ma mi sembra strano, perché l'errore riguarda la lettura, da come sembra.
Può darsi che sbagli qualcosa io, ma ho eseguito questa operazione altre volte, con altri dvd, ed è sempre andato tutto bene.
Spero mi possiate dare una mano.
Grazie a tutti.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Postdi usag » 19/08/07 15:59

L'errore che mi da', per la precisione, è questo:

"Errore di elaborazione.
G:/VIDEO_TS/VTS_05_0.VOB: errore di lettura.
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclica)".

Sembra essere un errore di lettura, ma non capisco perché, anche perché il film mi viene riprodotto, nel computer :-? .
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Postdi Panteras82 » 19/08/07 16:39

Questo messaggio d'errore viene dato quando il supporto CD/DVD è danneggiato (o nel migliore dei casi solo sporco).
Hai già provato col DVD Decrypter?

Un'altra cosa, prova ad usare come unità di lettura il masterizzatore DVD invece del lettore DVD.

PS
Però guarda che se il DVD è molto rovinato sarà difficile che tu riesca a recuperare i dati!!!
ASUS Striker Extreme P4;
INTEL Conroe Core 2 Extreme QX6800 2.93Ghz FSB1066;
4Gb di ram DDR2 667;
Nvidia GeForce 8800 Ultra DDR3 da 768Mb;
Window Vista Ultimate Plus.
Panteras82
Utente Senior
 
Post: 187
Iscritto il: 03/01/07 17:34
Località: Ferrara

Postdi usag » 19/08/07 17:44

Provando a copiare il dvd a parti (selezionando poi tutte le altri parti), mi crea la cartella video_ts, e audio_ts (quest'ultima vuota), però, quando vado a masterizzare, sempre usando Clonedvd2, mi masterizza solo il film (in italiano), con i sottotitoli, sempre italiani, saltando totalmente i menù, seleziona scene, etc., cioè come se fosse un divx, scaricato da internet, ovviamente con le dimensioni di un dvd.
Quindi il dvd originale è integro, come già detto prima; però, col metodo citato nel post precedente, mi da' sempre quell'errore, non capisco.
Con dvd decrypter, non ho provato, perché non ce l'ho, ma da come sapevo, clonedvd, insieme ad anydvd, dovrebbe essere fra i migliori, o sbaglio?
Come unità di lettura, mi da' solo il masterizzatore, in cui c'è compreso anche il lettore, non mi da' altra possibilità.
Grazie per eventuali consigli.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Re: Impossibile copiare film dvd, con Clone dvd2.

Postdi cia2006 » 27/08/07 11:38

usag ha scritto:Salve a tutti,
ho tentato di copiare sull'hard disk un film in dvd (Terminator 3), con tutti gli extra, adoperando anydvd, e clone dvd2, per poi masterizzarlo con Nero; il problema, ora, è che, dopo aver dato l'opzione "Clona dvd", e selezionato le cartelle di destinazione, al terzo passaggio, quello del "via", sembra che cominci a leggere, ma, dopo 10 secondi, si blocca, e mi dice che si è verificato un errore di lettura, di ridondanza ciclica; posso assicurarvi che il dvd è integro, e funziona, l'ho visto ieri sera, e andava tutto bene, ho guardato anche la superficie del dvd, ed è ok, e sinceramente, non capisco cosa possa essere, forse anydvd che non riesce a decriptarlo? Ma mi sembra strano, perché l'errore riguarda la lettura, da come sembra.
Può darsi che sbagli qualcosa io, ma ho eseguito questa operazione altre volte, con altri dvd, ed è sempre andato tutto bene.
Spero mi possiate dare una mano.
Grazie a tutti.



prova a masterizzarlo direttamente con clone dvd, senza passare x nero.
cia2006
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/01/07 10:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Impossibile copiare film dvd, con Clone dvd2.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti