Condividi:        

problema a causa di Magic Folders

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema a causa di Magic Folders

Postdi matteo_ve » 17/08/07 18:17

Salve,

dopo aver scaricato e installato il programma Magic Folders, ho reso invisibile una cartella. Tutto funzionava perfettamente. Successivamente, essendo il mio intento quello di disinstallare Magic Folders dal pc perché non mi serviva più, l'ho cancellato dalla lista dei programmi e dal Menù di Avvio - tutto ciò solo dopo aver reso visibile la cartella che prima era invisibile - . Spengo poi il pc, lo riavvio successivamente e trovo che la cartella è tornata invisibile! Inizialmente il panico. Poi vado nella cartella Documenti e vedo che non ho ancora cancellato il file di Magic Folders scaricato e grazie al quale l'avevo installato. Dunque tasto destro del mouse sul file mfx.exe, apri, mi esce fuori la finestrella con scritto "Magic Foldes setup", clicco "Start", esce la finestrella con scritto "This program is password protected", inserisco la password e magicamente riesco a far ricomparire la cartella! Per fortuna, scampato pericolo! Il problema è però che ogni volta al riavvio la cartella è sparita e devo rifare tutta la procedura:
tasto destro del mouse sul file mfx.exe, apri, mi esce fuori la finestrella con scritto "Magic Foldes setup", clicco "Start", esce la finestrella con scritto "This program is password protected", inserisco la password e magicamente riesco a far ricomparire la cartella.
Chi è che, così gentilmente, mi sa dire cos'è successo? E come posso fare per far ritornare le cose come erano inizialmente?

Grazie
matteo_ve
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 26/05/07 16:03

Sponsor
 

Postdi parnas » 19/08/07 00:29

Vai nella directory di Windows, lancia il file "MAGIC.EXE", digita la password e ti si aprirà la GUI di Magic Folders.
Fatto questo, devi rimuovere la protezione da tutte le cartelle (in pratica, nel pannello a destra sullo schermo non deve esserci più nulla).
A quel punto sei a posto.

Tieni presente che non esiste una procedura automatica di disinstallazione, per rimuoverlo basta togliere tutte le protezioni impostate, cancellare il link al programma dal menu Avvio (come hai già fatto) ed eventualmente cancellare anche il binario magic.exe dalla directory di Windows... ma anche se ce lo lasci non fa danno, tanto nessuno lo invocherà più.

Saluti,
Parnas
parnas
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 18/07/02 22:00
Località: Como

Postdi matteo_ve » 22/08/07 16:56

Tutto sistemato.
Rinnovo i ringraziamenti.
Saluti.
matteo_ve
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 26/05/07 16:03

Re: problema a causa di Magic Folders

Postdi recchia21 » 24/11/08 15:18

scusate io ho aperto un altro topic su questo tema. ho tentato la soluzione proposta da parnas ma quando vado a eseguire magic.exe non mi fa entrare perchè mi dice che il tempo è scaduto e devo pagare...cosa che nn voglio fare...prima sono riuscito ad entrare cn una serial ma nn ho trovato piu i miei file....(ho precedentemente disistallato e reinstallato il programma utilezzando lo stesso file di setup)...come ristrovo i miei file???
recchia21
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/11/08 14:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema a causa di Magic Folders":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti