Condividi:        

desktop scomparso!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

desktop scomparso!

Postdi beppe87 » 18/08/07 00:26

ciao a tutti.
Ho un grave problema col mio windows xp...circa un mese fa è stato infettato da 13 trojan horse; ho fatto l'antivirus, li ho ripuliti, ma il problema è che adesso quando dal pannello degli utenti si accede a un utente qualsiasi, lo schermo rimane completamente bianco o azzurro, e si riesce a utilizzare solo task manager. in poche parole, il desktop è sparito!! Aiutatemi, per favore!
beppe
beppe87
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/08/07 00:19

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 18/08/07 10:09

Temo che i profili siano gravemente compromessi, fai un backup dei dati e reinstalla tutto. Altre soluzioni rischiano di rinviare solamente la soluzione definitiva e farti perdere del tempo inutilmente.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi mat90 » 19/08/07 19:41

mi è successa una cosa simile ma non credo centrino i virus, non mi ero accorto ke già c'era qst topic così ne ho aperto un'altro "NOOO... NON
MI PARTE WINDOWS.... HELP ME" a me è successo dopo aver disistallato il service pack 2. Come posso recuperare i dati, così dopo formatto e ciao....
Cmq io ci ho provato e non mi funziona, xò ti consiglio di avviarlo in modalità "ultima configurazione sicuramente funzionante"
Grazie...
mat90
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 11/08/07 13:33


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "desktop scomparso!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron