Condividi:        

masterizzatore (problemi gravi)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

masterizzatore (problemi gravi)

Postdi ramengo » 18/08/07 08:08

Ciao ragazzi io ho un problema gravissimo con il mio pc... il punto è questo: è da un paio di giorni che non riesco più a masterizzare un contenuto (giochi, film) su un dvd-r dato che il mio masterizzatore TSSTcorp CD/DVDW SH-W162C mi segnala che il dvd-r, essendo un dvd vergine, me lo segnala come pieno (spazio disponibile 0% o spazio utilizzato 100%) non permettendomi di poter effettuare la masterizzazione. Ci sono dei rimedi a ciò? Attendo vostre risposte. Ciao
ramengo
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 11/09/06 21:25

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 18/08/07 10:05

Hai installato di recente nuovi software di masterizzazione e/o programmi che installano periferiche virtuali o cose simili?
Se si, prova a disisnstallarli e dare una pulita con regcleaner.
Prova anche a ripristinare un punto di ripristino antecedente al presentarsi del problema.
Inoltre, prova a cercare un aggiornamento firmware. In genere nel CD di installazione dei lettori Samsung c'è una utility che cerca l'aggiornamento.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ramengo » 18/08/07 11:50

Mikizo ha scritto:Hai installato di recente nuovi software di masterizzazione e/o programmi che installano periferiche virtuali o cose simili?
Se si, prova a disisnstallarli e dare una pulita con regcleaner.
Prova anche a ripristinare un punto di ripristino antecedente al presentarsi del problema.
Inoltre, prova a cercare un aggiornamento firmware. In genere nel CD di installazione dei lettori Samsung c'è una utility che cerca l'aggiornamento.

Per cercare l'aggiornamento firmware dovrei andare sul sito della marca del mio masterizzatore? Di recente installai una versione aggiornata di nero... forse è questa che mi crea problemi??? come programmi ho utilizzato regseeker facendo una pulizia delle chiavi di registro e ccleaner facendo una pulizia del sistema. Ora provo a fare un ripristino della configurazione di sistema.
ramengo
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 11/09/06 21:25

Postdi ramengo » 24/08/07 17:32

I problemi ahimè non si sono risolti... ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare... mica conosci dove posso trovare i driver di samsung writemaster SH-W162C? (forse dovranno essere aggiornati)?
ramengo
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 11/09/06 21:25


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "masterizzatore (problemi gravi)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti