Condividi:        

password empowering tecnology dimenticata: urgente aiuto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

password empowering tecnology dimenticata: urgente aiuto

Postdi alex_ricky » 17/08/07 16:26

Salve a tutti,
ho acquistato un notebook dell' acer (travelmate 5514) con preinstallato il software di gestione del pc "empowering tecnology", purtroppo non mi ricordo più la password per usare il programma "acer erecovery". Tenendo conto che il pc è mio, volevo chiedervi:
"Esiste un modo per resettare questo tipo di password? oppure esiste una master password? oppure posso usare qualche software adatto?"
grazie per la vostra pazienza.
alex_ricky
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 01/12/04 13:25

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 17/08/07 17:38

Credo sia irrisolvibile senza rivolgersi ad Acer.

Leggi ad es. qui:
http://www.upyou.it/modules/newbb/viewt ... 76&forum=1
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Mikizo » 17/08/07 17:39

Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

empowering teconoly password dimenticata

Postdi alex_ricky » 17/08/07 18:19

Mikizo ha scritto:oops, non avevo letto questo:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=105207


Ciao, ti ringrazio per l'aiuto, però purtroppo nel link che mi hai dato si parla di inserire il "cd ultimate boot" e io non possiedo nulla di simile. Ho solo il cd di Vista.
Ps: Secondo Acer non c'è nulla da fare...
Io ragiono così: " Il sistema che verifica se la password è esatta o meno dovrà pure accedere ad un file ovviamente criptato, ma dove si trova?
Ti ringrazio ancora
Ciao.
alex_ricky
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 01/12/04 13:25

Postdi Mikizo » 17/08/07 20:06

Ultimate Boot CD è un software gratuito che trovi anche sul nostro sito:
http://www.pc-facile.com/download/recup ... cd/225.htm
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

acer empowering tecnology password dimenticata

Postdi alex_ricky » 18/08/07 15:22

Mikizo ha scritto:Ultimate Boot CD è un software gratuito che trovi anche sul nostro sito:
http://www.pc-facile.com/download/recup ... cd/225.htm


Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato, però purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema:
Nel link al forum in inglese che mi hai dato il percorso %drive letter%\TOOLS\AIMDRS.DAT non è presente nel mio sistema (forse ogni versione cambia cartelle).
Perciò cosa mi consigli? Esiste qualche altro forum per altre versioni che tu sappia?
alex_ricky
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 01/12/04 13:25

Postdi Mikizo » 18/08/07 20:23

%drive letter% sta per "lettera del drive": a seconda del PC e della configurazione potrà essere C, oppure D, oppure E e così via.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: acer empowering tecnology password dimenticata

Postdi linux56 » 18/08/07 21:08

alex_ricky ha scritto:
Mikizo ha scritto:Ultimate Boot CD è un software gratuito che trovi anche sul nostro sito:
http://www.pc-facile.com/download/recup ... cd/225.htm


Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato, però purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema:
Nel link al forum in inglese che mi hai dato il percorso %drive letter%\TOOLS\AIMDRS.DAT non è presente nel mio sistema (forse ogni versione cambia cartelle).
Perciò cosa mi consigli? Esiste qualche altro forum per altre versioni che tu sappia?


Ciao Ciao

un programma che ti permette di fare "cose" che non potresti fare è questo EDR Commander

Non è free, ma lo trovi, cerca eventualmente anche le istruzioni e guarda se potrebbe fare al caso tuo !!!

bye bye linux56
linux56
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/08/07 16:35

Re: acer empowering tecnology password dimenticata

Postdi linux56 » 18/08/07 21:10

linux56 ha scritto:
alex_ricky ha scritto:
Mikizo ha scritto:Ultimate Boot CD è un software gratuito che trovi anche sul nostro sito:
http://www.pc-facile.com/download/recup ... cd/225.htm


Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato, però purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema:
Nel link al forum in inglese che mi hai dato il percorso %drive letter%\TOOLS\AIMDRS.DAT non è presente nel mio sistema (forse ogni versione cambia cartelle).
Perciò cosa mi consigli? Esiste qualche altro forum per altre versioni che tu sappia?


Ciao Ciao

un programma che ti permette di fare "cose" che non potresti fare è questo EDR Commander

Non è free, ma lo trovi, cerca eventualmente anche le istruzioni e guarda se potrebbe fare al caso tuo !!!

bye bye linux56


Scusate

ho fatto un errore il programma si chiama ERD Commander e non EDR come avevo scritto precedentemente !!

bye bye linux56
linux56
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/08/07 16:35

Re: acer empowering tecnology password dimenticata

Postdi linux56 » 18/08/07 21:24

linux56 ha scritto:
linux56 ha scritto:
alex_ricky ha scritto:
Mikizo ha scritto:Ultimate Boot CD è un software gratuito che trovi anche sul nostro sito:
http://www.pc-facile.com/download/recup ... cd/225.htm


Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato, però purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema:
Nel link al forum in inglese che mi hai dato il percorso %drive letter%\TOOLS\AIMDRS.DAT non è presente nel mio sistema (forse ogni versione cambia cartelle).
Perciò cosa mi consigli? Esiste qualche altro forum per altre versioni che tu sappia?


Ciao Ciao

un programma che ti permette di fare "cose" che non potresti fare è questo EDR Commander

Non è free, ma lo trovi, cerca eventualmente anche le istruzioni e guarda se potrebbe fare al caso tuo !!!

bye bye linux56


Scusate

ho fatto un errore il programma si chiama ERD Commander e non EDR come avevo scritto precedentemente !!

bye bye linux56



Visto che ci sono,
vai a vedere le informazioni di questo programma all'indirizzo che vedi http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1404
bye bye linux56
linux56
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/08/07 16:35

Postdi Mikizo » 18/08/07 22:21

@ linux56: non c'è bisogno di quotare tutto ogni volta, così non ci si capisce più niente!! :P

@ alex_ricky: fammi sapere se sostituendo la lettera dell'unità a %drive letter% hai risolto
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi alex_ricky » 19/08/07 11:13

Mikizo ha scritto:@ linux56: non c'è bisogno di quotare tutto ogni volta, così non ci si capisce più niente!! :P

@ alex_ricky: fammi sapere se sostituendo la lettera dell'unità a %drive letter% hai risolto


Dunque, se faccio partire il pc da cd, nel prompt dei comandi riesco ad accedere alla partizione nascosta sul mio hard disk (F), il problema è che il percorso scritto sul forum notebook review non è presente nella partizione F.
Quindi che lettera dovrei sostituire?
Da notare che sul mio notebook ci sono 3 partizioni:
1)Partizione C-->con installato vista
2)Partizione D-->disco dati
3)Partizione nascosta F-->con l'immagine del sistema con le impostazioni di fabbrica.
A presto e grazie ancora.
alex_ricky
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 01/12/04 13:25

Postdi Mikizo » 19/08/07 12:09

La lettera dovrebbe essere proprio la F; in ogni caso, quella della partizione di ripristino.
Se non trovi il file AIMDRS.DAT nella cartella TOOLS, verifica se esiste in altre directory.

DI più non saprei dirti, non posso fare prove (per ovvi motivi: non ho un acer) e non ho trovato altre soluzioni in rete.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi alex_ricky » 19/08/07 12:13

Mikizo ha scritto:La lettera dovrebbe essere proprio la F; in ogni caso, quella della partizione di ripristino.
Se non trovi il file AIMDRS.DAT nella cartella TOOLS, verifica se esiste in altre directory.

DI più non saprei dirti, non posso fare prove (per ovvi motivi: non ho un acer) e non ho trovato altre soluzioni in rete.


Ho fatto una ricerca: non esiste nessun file aimdrs.dat nella partizione nascosta.
Comunque non preoccuparti grazie lo stesso.
Ciao.
alex_ricky
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 01/12/04 13:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "password empowering tecnology dimenticata: urgente aiuto":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti