Condividi:        

Errore Irreversibile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errore Irreversibile

Postdi pippolone » 17/08/07 15:58

Ho acquistato una chiave Usb compatibile 2.0 e 1.1, che funziona benissimo su altro pc con Window XP.
Sul secondo pc con S.O. W98SE ho installato il suo driver (memorybar_F1228) scaricato dal sito del produttore (http://www.supertalent.com).
Poi, a causa del malfunzionamento della chiave (manda il computer in blocco), ho installato il file di aggiornamento UHCD 240075IT.exe come suggerito nel sito di Microsoft per problemi di malfunzionamento delle periferiche USB su W98SE con Controller USB di VIA Technologies.
Ho installato anche un aggiornamento USB 1.1, per VIA Technologies, dal sito http://www.viaarena.com. (USB filter patch versione 1.10).
Adesso la chiave riesce a salvare, quando non si blocca, file di dimensioni contenute (sino a circa 2 MB).
Si blocca però il più delle volte, devo dunque fare Ctrl-Alt-Canc per riavviare, ed a questo punto dà l'errore irreversibile
OE in 0028:C02B4F78 di VxD IFSMGR(04) + 0000C68C, oppure anche
OD in 0028:C0030925 nel VxD VWIN32(01) + 00000309;
dopo di ciò spesso compare finestra blu di Sistema occupato o instabile, seguita da un beep al riavvio (Award Bios).
Il blocco del computer si verifica durante il salvataggio di file di certe dimensioni (esempio 3 MB),
od anche semplicemente collegando la chiave (in questo caso si blocca il Pannello di Controllo).
Ctrl-Alt-Canc rileva inoltre, spesso, blocco di MSGRSV32 e di SPOOL.
Il computer in uso ha 64 MB RAM.
Sto pensando di intervenire sul driver di Windows VMM32.VXD, tentando di installare dal disco di installazione di W98SE i driver specifici per le periferiche... :(
Grazie mille per l'attenzione...sembra una missione impossibile...intere giornate e notti portate via...
pippolone
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/08/07 05:24
Località: Rimini

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore Irreversibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti