Condividi:        

Quale tra i 2 m consigliate?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Quale tra i 2 m consigliate?

Postdi alex46 » 17/08/07 13:35

ciao a tutti sto x comprare un pc nuovo, devo decidere tra questi 2 modelli
1 fusitsu siemens scaleo la 2610 AMD DUAL CORE 64 X 2 4400 2 GB d ram, scheda video ATI RADEON EXPRESS 1150
2 ACER E 380 ASPIRE AMD ATHLON 64 X 2 4400 2 GB d ram, scheda video GEFORCE 7300
entrambi hanno windows vista, voi che siete + esperti d me, cosa m consigliate considerando scheda video, processore etc?
alex46
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 17/08/07 13:27

Sponsor
 

Postdi deviltry » 18/08/07 01:17

il mio consiglio ...... non è un portatile?????
schegli componente per componente per lo stesso prezzo hai sicuramente di più .........
secondo me non è ancora ora di vista.... consuma troppe risorse e non è ancora affidabile.......

comunque è vero che se non sai assemblartelo ti fregano sull'assemblaggio i miei amici che mi chiedono assemblaggi pc non gli chiedo niente al massimo se hanno qualche vecchio hardware per la mia collezione di relitti dell'informatica ...
io sono un elettricista e l'assemblaggio è un piacere che si ripaga da se, se fosse il mio lavoro ovviamente farei pagare le ore .....

per i dati che hai inserito (troppo pochi)...
scelogo l'1 solo perchè sono simpatizzante ati....
e il 2 perchè sono simpatizzante acer
entrambi sono amd e io tifo amd quindi ti dico buona scelta per l'amd

per saperne di più potrei andare sul sito del produttore ma non ho una gran voglia di mettermi a comparare quindi se qualcun'altro ha voglia o conosce gia i prodotti saprà consigliare meglio.....
tanto a parità di prezzo una volta che i componenti vanno tutti d'accordo tra di loro il risultato e' pressochè identico acer forse fa pagare un pò meno il nome quindi immagino che a parità di prezzo acer metta hardware migliore ma non è detto ........

cosa dire in fine... auguri per la scelta del tuo prossimo pc ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Quale tra i 2 m consigliate?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti