Condividi:        

Il software Lomsel Shutdown non parte

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il software Lomsel Shutdown non parte

Postdi Jabro » 17/08/07 00:30

Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum e vi scrivo perchè sto sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi...ho un piccolo problemino con un programma dispettoso.
Ho un pc con Windows Xp pro sp2, processore Intel.
Recentemente ho scaricato un utile programmino per la schedulazione di diversi processi, Lomsel Shutdown (molto carino, ve lo consiglio se non lo conoscete).
Scaricato ed installato senza nessun problema. Dopo aver cliccato sull'icona che mi crea sul desktop il programma non vuole partire; nello specifico, mi compare il classico box di errore: "Si è verificato un errore in Shutdown.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando."
Il codice errore che mi riporta è:
AppName: shutdown.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: shutdown.exe
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 00003118
Premetto che la versione che ho scaricato dal sito ufficiale è l'ultima, quindi quella (in teoria) più aggiornata. Lo stesso programma trasportato su una chiavetta usb e installato su un altro pc gira regolarmente. In più, ho provato a fare un controllo del pc con l'antivirus (Kaspersky) antispy e altre cose antitutto. Non mi danno nessun infezione in corso nè nessun'altra anomalia.
Che potrebbe essere? Qualche conflitto con qualche altro programma???
Non so più che pensare...grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!
Saluti a tutti!!
Jabro
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/08/07 23:45

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il software Lomsel Shutdown non parte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti