Condividi:        

Avg che succede???

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Avg che succede???

Postdi Ennio86 » 07/08/07 11:51

Buon giorno ragazzi, da un giorno all'altro il mio AVG mi sta dando problemi..

mi dice: Il codice di licenza utilizzato in AVG è errato o è stato utilizzate indebitamente.

Codice di licenza respinto

Se si è utenti registrati di questa licenza, rivolgersi allo sviluppatore di AVG per ricevere un altro codice di licenza.

inviare un messaggio e-mail con le proprie informazioni di registrazionie(nome,azienda,codice di licenza,indirizzo e così via) a techincalsupport@grisoft.com

Se le informazioni sono corrette, si riceverà un altro codice di licenza. Il codice alternativo consente di attivare AVG scegliendo il pulsante Attiva




Poi sotto tutte queste scritte ci sono quattro pulsanti: Chiudi - Ordina - Attiva - Disinstalla

P.S: non so se sono registrato "legalemente" perchè quando comprai il pc lo portai in un negozio di informatica per farmi istallare i programmi necessari e anche AVG, quindi come fare per sapere se il mio AVG è registrato con licenza ?? non vorrei rischiare qualcosa

per il momento sono scoperto, cioè senza antivirus, quindi il problema è abbastanza urgente

:undecided: :undecided: :undecided:
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 07/08/07 12:03

Non è che,invece della free(gratuita),ti ha installato la professional(che ovviamente free non è,con un seriale riconosciuto come pirata :mmmh: )?
Leggi le informazioni sulla versione...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Ennio86 » 07/08/07 12:05

non lo so.. come fare per saperlo??

eppure ho il pc da ormai sei mesi e non mi ha mai dato problemi
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi SkunkWorks 68 » 07/08/07 12:34

Non conosco AVG ma girando fra l varie opzioni dovresti trovare anche le informazioni sulla versione...di norma nella sezione "help">about >version(prova un po').
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Ennio86 » 08/08/07 11:36

grazie

ieri parlando con un amico mi ha confessato che anche lui ha lo stesso identico problema che ho io
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi Ennio86 » 08/08/07 11:40

ho provato a verificare ma non mi consente neppure di aprire il programma (AVG)

Aspetto consigli :undecided: :undecided:
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi SkunkWorks 68 » 08/08/07 12:22

Ennio86 ha scritto:ho provato a verificare ma non mi consente neppure di aprire il programma (AVG)

Aspetto consigli :undecided: :undecided:

Vai da chi te l'ho ha installato al negozio di informatica e chiedi...
Con tutta probabilità ti hanno installato una pro riconosciuta come pirata ed il seriale è stato "blacklistato".Non ti ricordi nulla sulla versione?
Differenze fra la versione free e pro:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=36359
Il tuo amico va nello stesso negozio ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 08/08/07 12:39

Certo che,se fosse come dico io,che furbizia quelli del negozio... :mmmh: ,ma non bisogna pensare male a priori,senti prima loro(è solo un dubbio).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Ennio86 » 09/08/07 12:43

si il mio amico che ha lo stesso mio problema è andato in quello stesso negozio !! :evil: :evil:

la versione del mio AVG era 7.5 in italiano, altro non so :(

Grazie per la disponibilità
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi SkunkWorks 68 » 09/08/07 13:18

Ennio86 ha scritto:si il mio amico che ha lo stesso mio problema è andato in quello stesso negozio !! :evil: :evil:

la versione del mio AVG era 7.5 in italiano, altro non so :(

Grazie per la disponibilità

Mi spiace,allora... :(
al 99,99999 % purtroppo è come sostenevo.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Ennio86 » 16/08/07 12:12

ditemi se ho sbagliato...

sono andato sul mulo e ho scaricato il seriale di AVG 7.5 l'ho inserito e l'antivirus mi parte tranquillamente, si aggiorna fa le scansione e tutto, c'è solo un prbolema, quando si aggiorna mi esce questo messaggio:

Dear AVG user,
thank you for using our security solution. You may not be aware that you are using a pirated or illegal copy of AVG.
You are putting yourself and the security of your computer at risk.

In order to keep yourself protected, click here to learn more about our special offers and to legalize your software and keep your computer protected
BECOME LEGAL

[/url]
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi SkunkWorks 68 » 16/08/07 12:39

Ennio86 ha scritto:ditemi se ho sbagliato...

Certo che hai sbagliato,è illegale ;)
Mettine uno free,se non vuoi tenere AVG(io ho Antivir PE free da 3 anni quasi ,dopo essere passato da Norton al McAfee...)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi HaccaH » 16/08/07 12:42

Hai messo un codice che avg riconosce come non sicuro (ovvero che circola sui p2p e quindi a portata di tutti).

A questo punto ti avvisa che la tua copia non è legale, e che il tuo pc è a rischio...

Sinceramente, non credo si stia aggiornando. Dopotutto, se ti ha sgamato che non hai una copia legale, perchè dovrebbe darti gli aggiornamenti??
Tempo di Danza:la danza a milano | problemi con siti o posizionamento??? prova a chiedere aiuto in un forum per seo e webmaster
HaccaH
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/09/06 00:06

Postdi Ennio86 » 16/08/07 13:00

ma rischio qualcosa ??? per aggiornare si aggiorna tranquilllo
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi danieleg » 16/08/07 14:03

Scusa, ma perchè non disinstalli quello e ti scarichi, in maniera perfettamente legale e sicura, la versione free direttamente dal sito di AVG? La versione attualmente in uso è la 7.5.484 e con quella dovresti risolvere il tuo problema.

Vedo che lo puoi scaricare anche dalla sezione download all'URL
http://free.grisoft.com/softw/70free/se ... ree_467a10
però questa è una versione leggermente meno aggiornata (467 anzichè 484)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Ennio86 » 18/08/07 12:11

grazie non credevo che fosse free, credevo fosse a pagamento, grazie ancora
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi Ennio86 » 18/08/07 18:55

perfetto fatto come consigliato..

per avere la lingua italiana ?? il mio è in inglese
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi SkunkWorks 68 » 18/08/07 20:01

Ennio86 ha scritto:perfetto fatto come consigliato..

per avere la lingua italiana ?? il mio è in inglese

Non è possibile modificare l'interfaccia della lingua nella versione free(un po' di applicazione... :D ,non mi sembra un ostacolo insormontabile,ormai un po' di inglese si dovrebbe masticare dappertutto).
Se ne vuoi uno freeware completamente in italiano c'è Avast.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Ennio86 » 19/08/07 12:31

ok ok grazie

si infatti non è difficile, poi io ce lo avevo già quindi lo conosco bene
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Avg che succede???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti