Condividi:        

multiorologio su desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

multiorologio su desktop

Postdi deviltry » 14/08/07 07:46

dunque .. io ho questa necessità......
mi piacerebbe avere un paio di orologi sul desktop che mi segnino 2 fusi orari differenti da quello impostato sul pc ....
dato che tra giochi e chat online non riesco mai a mettermi daccordo su un'orario.....

bisognierebbe adottare il sistema della swatch (internet time) :lol:
dove hanno diviso le 24 h in 1000 e lo 0 è la sede della swatch ....
guardare per credere http://web.freepass.it/vista/it/converter.html

Comunque.... si troverà un programmorologio al quale posso dare io l'ora e non guarda quella del bios ... capisco che a questo pundo sarebbe complicato fargli mantenere l'ora ad ogni riavvio però sono sicuro che ci sia qualche programma che fà al caso mio...
Io ho girato un pò su google e purtroppo appena inserisco la parola fuso orario escono fuori tutti i forum dato che c'è sempre la dicitura..."Tutti i fusi orari sono GMT eccc..."quindi mi falsa la ricerca .....
per ora ho trovato centinaia di orologi ma tutti fanno riferimento all'ora impostata sul sistema :undecided:
magari un orologio dove posso selezionare 2 tasti con cambiamento rapido di fuso ...non posso ogni volta andare a cercare il paese equivalente....
o anche un orologio che fà riferimento ad un sito internet ma sempre da tenere sul desktop.....
non credo che per un programmatore sia complicatissimo creare un programmino del genere
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 14/08/07 10:05

Premetto che non ho ben capito la parte riguardante il non far riferimento all'orologio di sistema, o meglio il perché :?: :-?
Comunque sperando sia utile ti segnalo questo progetto open source http://worldclock.sourceforge.net/ che uso quando gioco online (prima di dare la buona notte a chi s'è appena svegliato :lol: )

Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "multiorologio su desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti