Condividi:        

Problemi con codice html

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con codice html

Postdi ahmad46 » 13/08/07 19:06

Salve a tutti. Gli albums che ho pubblicato su Jamendo l'ho fatto con l'aiuto di terzi poiché sono un 'rozzo' con queste diavolerie informatiche. :oops: Volendo essere indipendente da... ho deciso di farmi annotare il modo di trasferire un codice html che pare serva a confermare che sono l'autore dei brani. Non so farlo e non capisco le note:
a)vai sul blog
b) fai login ( ma nel mio blog: ahmad469972.blogspot.com non ci sono
i tipici spazi,stringhe?, per loggarmi)
c) vai su 'modifica post' ( cliccando su Entra mi dà la pagina irreperibile (?)
d)seleziona il post e fai modifica...
Si, lo so, l'ho detto che sono un rozzo, ma tuttavia :) via ho fede
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 13/08/07 19:46

La procedura che ti hanno spiegato serve semplicemente a creare un post nel blog (un po' come creare un nuovo topic qui nel forum).

La procedura in se' non è difficile:
- apri il blog
- clicchi in alto a destra su "Entra"
- inserisci nome utente e password
- per creare un nuovo post clicchi su "nuovo post"; mentre per modificarne uno esistente clicchi su "post" e poi su "modifica" nell'elenco che viene viusalizzato.

Detto questo, dovresti spiegarmi che cosa vuoi fare esattamente, perchè forse qualcosa mi (ti) sfugge.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ahmad46 » 13/08/07 20:11

Già, egregio Mikizo, intanto grazie per avermi consultato. Il problema è che quando clicco su Entra, come mi consigli tu, sul desktop appare quella terroristica scritta: Pagina non trovata, ed io affondo nel mare dell'incertezza.








Mikizo ha scritto:La procedura che ti hanno spiegato serve semplicemente a creare un post nel blog (un po' come creare un nuovo topic qui nel forum).

La procedura in se' non è difficile:
- apri il blog
- clicchi in alto a destra su "Entra"
- inserisci nome utente e password
- per creare un nuovo post clicchi su "nuovo post"; mentre per modificarne uno esistente clicchi su "post" e poi su "modifica" nell'elenco che viene viusalizzato.

Detto questo, dovresti spiegarmi che cosa vuoi fare esattamente, perchè forse qualcosa mi (ti) sfugge.
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Risposta all'egregio Mikizo

Postdi ahmad46 » 13/08/07 20:16

E' la seconda risposta che ti spedisco. Il sottoscritto ha chiaro cosa fare ma non sa come farlo. Trattasi della procedura tale per cui un codice html va recuperato da una pagina e trasferito su un'altra. ;)
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Postdi Mikizo » 13/08/07 20:25

Ok, quale codice devi copiare? Dove si trova? In quale pagina devi incollarlo?

Il motivo per cui cliccando su Entra ti dica pagina non trovata mi è assolutamente misterioso, a me funziona.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ahmad46 » 14/08/07 14:25

Il codice html è la mia certificazione di quanto è pubblicato su Jamendo, la mia musica. ed il 'luogo' dove pubblicarlo è il mio post: ahmad469972.blogspot.com. Ma il problema è quell'Entra, clccando sul quale, mi appare la voce: Pagina irreperibile. :evil:
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Postdi Mikizo » 14/08/07 15:33

Prova ad entrare da qui:
https://www.blogger.com/
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ahmad46 » 14/08/07 19:10

Grazie. Ma anche accedendo da quel linck ho la tremenda scritta:
Per me si va nella città dol... no, scusa... : pagina irreperibile. :(
Sarà forse il firewall? e come si fà a disattivarlo momentaneamente?
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Postdi Mikizo » 14/08/07 20:07

dovresti avere l'icona in basso sulla destra, in genere basta un clic col tasto destro e cliccare su "disabilita" o qualcosa del genere...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ahmad46 » 15/08/07 17:46

Egregio Mikizo, debbo essere un caso disperato: non vedo icone a dx del desktop ed inoltre non trovo il modo di sospendere il firewall quando è esageratamente efficiente :undecided:

P.S. Cos'è ilBBCode da disabilitare?
Si, lo so, per voi esperti queste sono domande che ledono il vostro ego.
Il difetto è mio, che sono un poeta, e ritengo tutti noi docili fibre dell'universo ( che scriverei con la U maiuscola ). Credo che siamo come le cellule dell'organismo, singole e complementari; ma, a differenza di quelle, ne siamo consapevoli e quindi resposabili. Perciò siamo liberi...
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Postdi ahmad46 » 15/08/07 19:16

Egregio Mikizo, ho trovato la risposta a: cosa è il BBCode?
Cmq grazie della tua disponibilità. :)
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Postdi Mikizo » 15/08/07 23:44

Quale firewall utilizzi?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ahmad46 » 16/08/07 20:03

Egregio. per poter rispondere alla tua domanda ho cercato nel pc la voce firewall. Ecco cosa è risultato:
Lavasoft
Windows\System32
"" "" \Servicwe PackFile
"" "" \PCHealt\HelpCtr\Remote assistance etcc...
Se posso però vorrei chiederti la cortesia di chiarirmi, eventualmente, a quale dei miei problemi ti riferisci, così potrò muovermi più gevolmente.
;)
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Postdi Mikizo » 16/08/07 23:25

Ah non saprei, sei tu che hai chiesto come disabilitare il firewall ;)

Lavasoft è la ditta che produce AdAware, che non è un firewall.
Le altre voci non so cosa possano indicare.
Speravo di poterti indicare la procedura esatta per disabilitare il tuo firewall, ma se non so neppure qual'è, non saprei come aiutarti.

Per tornare al problema di partenza, hai provato a fare l'accesso al blog da un altro computer?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ahmad46 » 17/08/07 13:09

Già, è che non ho sempre chiaro il quadro delle problematiche inerenti il mio pc, e neanche un progetto chiaro di azione nei riguardi del predetto.
E' che mi pare di avere notato da qualche parte e scritto in lingua inglese - che io non conosco, ancora - un invito a sospendere eventuali antivirus nel momento che si desidera installare un software Cubase.
Mi pare di aver trovato il modo: che non ho al momento presente, ma insomma... di sospendere il firewall.
Non riesco a capire ancora perché, :mmmh: nel momento che clicco sulla voce Entra di un blog, mi compare: Pagìna irreperibile? Sai qualcosa in proposito?
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona

Postdi Mikizo » 17/08/07 14:14

Cosa c'entra Cubase??? :eeh:

Una cosa alla volta: concentriamoci sulla pagina alla quale non riesci ad accedere.

1) ti succede con altre pagine oppure è l'unica?
2) hai la possibilità di provare da un altro PC?
3) proprio non riesci a dirmi qual'è il firewall in questione?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi mrblue » 18/08/07 14:05

prova a loggarti prima al tuo account google (visto ke blogspot è google!!)
se utilizzi la gmail ed l'hai associata all'account di blogspot, basta fare il login nella posta gmail, in alto ci sono una seie di link, tra cui altro li c'è anche il link a blogger, ti rimanda direttamente nella pagina di gestione del tuo blog.
Per aggiungere del codice html al tuo blog invece basta andare nella pagina di gestione ("bacheca"), layout, modifica html.
E sempre meglio farsi una copia del template prima di modificarlo (c'è un apposito link per scarcarlo).
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi ahmad46 » 19/08/07 22:13

Mikizo ha scritto:Cosa c'entra Cubase??? :eeh:

Una cosa alla volta: concentriamoci sulla pagina alla quale non riesci ad accedere.

1) ti succede con altre pagine oppure è l'unica?
2) hai la possibilità di provare da un altro PC?
3) proprio non riesci a dirmi qual'è il firewall in questione?



Hai ragione: un problema alla volta.
Cubase mi occorre per comporre i dischi da 'spedire' a Jamendo che li pubblica sul Web. Sennonché, per inviarli a Jamendo debbo traferire un codice html che comprovi che ne sono l'autore. Ci provo... ma nel momento che tento di entrare nella pagina nella quale debbo incollare il codice - che ho preventivamente: Ctrl + c, per intenderci - una volta cliccato sulla voce Entra in alto a dx - per poter agire un Ctrl + v - mi compare quel: Pagina non trovata. :evil:
Non saprei dirti la marca del Firewall tuttavia ho trovagto il modo di 'sospenderlo' una volta entrato nel 'Pannello di controllo.
Proverò a verificare su un altro pc, ma temo che sia lo stesso, poiché mi pare di ricordare... Ma non ne sono certo. Ci riproverò.
Ciao, e grazie.
ahmad469972.splinder.com
ahmad46
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/08/07 18:39
Località: Verona


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con codice html":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti