Condividi:        

ADSL PROBLEMI DI CONNESSIONE

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ADSL PROBLEMI DI CONNESSIONE

Postdi danyela » 13/08/07 20:20

Ciao a tutti. Ho un problema e spero che voi possiate essermi di aiuto.Ho provato ad installare un programma per l'invio dei fax tramite pc che ho però subito disinstallato poichè non mi interessava. Dopo la disinstallazione però non riesco più a connettermi all'ADSL (ho un modem con collegamento
ethernet). Il modem cerca di riconoscere la linea senza riuscirci e quando attivo Alice mi da subito un errore, se non ricordo male 651, che mi dice che c'è un altro modem o un altra applicazion che mi impedisce di riconoscere la connessione. Ho provato a vedere in Connessioni su Internet explorer e no ho altri modem installati oltre al mio. Cosa posso fare?
Grazie ancora!!!
:-?
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino

Sponsor
 

Postdi danyela » 13/08/07 21:46

http://www.v3inc.com/
questo è il sito dal quale ho scaricato il programma che mi ha bloccato l'ADLS
grazie ancora
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino

Postdi Inox » 13/08/07 22:04

prova ad andare nel pannello di controllo , e su Connessioni di Rete.


individua la connessione di alice , e cliccaci con il tasto destro del mouse sopra , e clicca su "Imposta Questa Connessione Come Predefinita" o qualcosa di simile.

Poi prova a ricollegarti.

fammi sapere.
Immagine
#.:Msn Connect Nvidia °Powered
*HD500gb - play.:.:.
Inox
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 12/08/07 13:53
Località: c:\windows\system32

Postdi danyela » 20/08/07 11:25

ciao...grazie dell'aiuto...ma il classico "spegni e riaccendi" ha funzionato...avevo evidentemente solo riavviato il sistema!!
Grazie :)
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ADSL PROBLEMI DI CONNESSIONE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti