Condividi:        

Problema generale del mio PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi criminal-mind » 13/08/07 15:17

formatta fidati ora o mai piu'... :)
possessore di:DFI lanparty UT nf 680i LT
pentium conroe 1.8 + oc 49%
ram OCZ sli ready 1066mhz 2gb
hd 2x raptor 150 in raid0
nvidia 8600gt overclocked edition
criminal-mind
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 12/08/07 14:33
Località: Taranto

Sponsor
 

Postdi sguggiari » 13/08/07 15:20

criminal-mind ha scritto:io non ne ho la piu' pallida idea sono contrario a quei programmini...perchè alla fine ti ritrovi con un sistema operativo fatto di toppe...mi dispiace non so proprio come aiutarti! :(


Ovviamente non ci si può aggrappare solo a questo tipo di programmi... però, se l'alternativa è formattare, allora tanto vale provare... ulteriori danni non li può fare :D

simocoa ha scritto:però...sinceramente non ho capito come si usa...ciè io l'ho installato e adesso cosa devo fare??


Io ho la versione 2006, e lì c'è il comando "1-Click Maintenance" che fa alcune cosette in automatico (analisi entrate registro, analisi struttura del registro, ecc...). Credo che nella 2007 ci sia qualcosa di simile...
A me questo programma mi aveva salvato quando avevo un problema con il tasto destro del mouse: se lo premevo si bloccava il pc. Dopo che ho fatto una scansione con la funzione "1-Click Maintenance" non ho più avuto problemi...
Avatar utente
sguggiari
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 28/11/05 15:00
Località: CH

Postdi criminal-mind » 13/08/07 15:24

si è giusto sguggiari quello che dici...tentar non nuoce...ma metti anche in preventivo che lui ha due hd completamente saturi...dubito che eliminando qualke chiave di registro il suo pc tornerebbe veloce e reattivo...rimarra' comunque appesantito...comunque si tentar non nuoce... ;)
possessore di:DFI lanparty UT nf 680i LT
pentium conroe 1.8 + oc 49%
ram OCZ sli ready 1066mhz 2gb
hd 2x raptor 150 in raid0
nvidia 8600gt overclocked edition
criminal-mind
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 12/08/07 14:33
Località: Taranto

Postdi sguggiari » 13/08/07 15:39

Hai ragione... inoltre se l'HD da 80GB con Windows è pieno solo di programmi... confesso che mi fa una certa impressione :eeh:
Avatar utente
sguggiari
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 28/11/05 15:00
Località: CH

Postdi simocoa » 13/08/07 22:08

perchè impressione!??!!?? beh con i giochi che fanno adesso che pesano GB su GB è facile arrivarci...sisi...cmq ok formatterò...
simocoa
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 08/08/07 16:51

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema generale del mio PC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti