Condividi:        

INCREDIMAIL CONFIGURAZIONE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

INCREDIMAIL CONFIGURAZIONE

Postdi SILVELLO10 » 10/08/07 17:01

SCUSATE ma qualcuno sa come configurare per il meglio INCREDIMAIL?
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58

Sponsor
 

Postdi laster » 12/08/07 20:52

Non so cosa intendi per CONFIGURARE AL MEGLIO, io l'ho usato per un pò di tempo poi l'ho tolto perchè aveva cominciato a darmi dei problemi...
Come programma è carino, ha un sacco di "accorgimenti carini", alcuni mi parevano addirittura inutili...
Penso che il modo migliore per settarlo al meglio sia impostarlo in base alle tue esigenze.. Dovresti trovare i vari comandi abbastanza facilmente (ora io non lo ricordo bene)... Ci sono degli effetti animati per avvisare della posta in arrivo, idem per la posta in uscita, ci sono sfondi per il foglio di testo, ci son un esagerazione di emoticons, ci sono vari effetti sonori, insomma a mio parere più che essere un programma che gestisce la posta mi pareva un bel giochino....
E capisci che far girare un programmino per la posta con tutta quella roba alla fine ha anche il su "peso" nel pc...
E' per questo che ti dico di settarlo in base a quello che ti serve...
Ora uso Mozilla Thunderbird, semplice, leggero, fa il suo lavoro.
Mi auguro di averti in qualche maniera aiutato.
Ciao
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!
laster
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 10/12/06 22:18
Località: forlì

Postdi Inox » 12/08/07 21:08

Bè , innanzitutto , devi dire , in che modo vuoi configurare incredimail , ovvero , che ti po di account di posta hai ? libero ? tiscali ? tin.it ?
Immagine
#.:Msn Connect Nvidia °Powered
*HD500gb - play.:.:.
Inox
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 12/08/07 13:53
Località: c:\windows\system32


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "INCREDIMAIL CONFIGURAZIONE":

CONFIGURAZIONE HUAWEI
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti