Condividi:        

cambio di norton

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cambio di norton

Postdi arins » 10/08/07 17:12

ciao! io ho norton internet security installato sul mio pc. Ho acquistato l'aggiornamento solo di norton antivirus e mi hanno detto di disinstallare internet security e poi installare l'antivirus per non provocare errori. Ho delle perplessità, visto che è comunque un aggiornamento, devo fare così e il programma vede lo stesso che c'era installato quello precedente? grazie per l'aiuto
arins
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/06/07 10:24

Sponsor
 

Postdi jokoama » 12/08/07 13:10

Se ti può interessare, esiste un programmino ad hoc pe la rimozione dei prodotti Norton...
Puoi trovarlo qui.
jokoama
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/08/07 12:35

norton

Postdi arins » 14/08/07 16:15

grazie, ma avevo bisogno di un altro consiglio.. vorrei sapere se è davvero necessario rimuovere "internet security" prima di installare l'aggiornamento del solo antivirus
arins
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/06/07 10:24

Postdi jokoama » 14/08/07 19:32

...opss non avevo capito...sorry :oops:
Devo essere sincero non ho nessuna simpatia per i prodotti e quindi poca dimestichezza, ma non ho mai sentito qualcosa del genere e sinceramente non ne vedo la necessità.
jokoama
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/08/07 12:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cambio di norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti