Condividi:        

TASTIERA? la scrittura non sequenziale ma casuale

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

TASTIERA? la scrittura non sequenziale ma casuale

Postdi wowo » 06/08/07 15:49

Non lo so se quello che ho è un problema di TASTIERA ma io ci provo a chiedere aiuto: ho un Acer Travelmate 4000 e quando scrivo sia in word che con la posta elettronica con microsoft outlook o con msn può *parti di testo risultano frazionati e incorporati in righe precedenti----*succedere di riuscire a scrivere 3 o 4 righe correttamente poi una lettera salta di riga o si va ad incorporare ad una parola della stessa riga e se non guardo continuamente il monitor *
ecco come è successo anche ora.
Con infinita pazienza, visto che anche dei miei amici laurati in informatica non hanno capito cosa possa essere, sono riuscita a compilare la tesi, ma adesso ho bisogno di scrivere per lavoro testi lunghi e...sto sclerando! AIUTO
Patrizia :aaah :cry:
wowo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/08/07 15:35

Sponsor
 

Postdi Markew » 06/08/07 20:58

Ciao.
L'unica cosa che viene in mente è quella di consigliarti a cambiare tastiera, o meglio, ti fai prestare un'altra tastiera e vedi se il problema persiste.
Certo che è proprio strano! :o

Se anche con un'altra tastiera non risolvi allora potrebbe sembrare più un'anomalia a livello software, che va ad intaccare tutto ciò che è testuale, e qui il problema non sarà facile scovarlo: potrebbe derivare da un virus, trojan o cmq un file infetto che danneggia esclusivamente il testo ( e qui puoi fare diverse scansioni)... oppure qualche programma che ti va in conflitto con i vari editors... non saprei...
Per ora fai queste prove, altro non mi viene in mente
Ciao
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45

Postdi checco99 » 06/08/07 21:14

Il Travelmate 4000 dovrebbe essere un portatile quindi non credo sia così semplice cambiare tastiera. Certo potrebbe essere un problema di hardware, un qualche falso contatto, ma per esperienza ti consiglio di provare a disabilitare il touchpad del portatile, che durante la scrittura potrebbe creare problemi, soprattutto se non calibrato bene basta sfiorarlo per mandare il cursore in giro per lo schermo senza accorgersene. E' solo un tentativo, ma non si sa mai.

C99
checco99
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 31/10/04 21:52

Postdi wowo » 11/08/07 18:23

effettivamente deve averci azzeccato Checco: il problema non mi si è più presentato da quando ho coperto il touchpad, che si trova proprio sotto la tastiera, con una calcotrice portatile (ebbè non sono riuscita a trovare il modo di disabilitarlo ;)
Ciao e grazie
Patty
wowo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/08/07 15:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "TASTIERA? la scrittura non sequenziale ma casuale":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti