Condividi:        

Memoria di file paging insufficiente

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Memoria di file paging insufficiente

Postdi Mir5al » 10/08/07 00:21

Ciao a tutti, ho formattato da un mese il PC perché mi dava vari problemi, tra cui messaggi che dicevano che la memoria di file paging era insufficiente. Ora pensavo che con la formattazione si sarebbe risolto tutto e invece proprio stasera mi è ritornato lo stesso messaggio, proprio ora sto utilizzando 1,03 GB di file paging nonostante ho solo Firefox aperto, prima avevo Photoshop e MSN, ma anche se li ho chiusi cambia pochissimo.
Non capisco perché visto che io ho sempre quei programmi aperti e va sempre tutto bene.
Ho fatto anche una scansione con HijackThis e non mi trova niente di sospetto.
Il mio PC è Windows XP, 512 MB di Ram, processore Intel Celeron CPU 2.53GHz e la scheda video Radeon 9200 Pro Family.
Spero che potete aiutarmi. Grz.
Mir5al
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/08/07 00:14

Sponsor
 

Postdi Mir5al » 10/08/07 09:06

nn potet aiutarmi??? sn dispera
Mir5al
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/08/07 00:14

Postdi Mir5al » 10/08/07 13:19

AIUTOOoo :roll: :oops: :undecided: :eeh: ;) :cry: :cry: :cry: :x :x :evil: :evil: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :( :( :( :( :P :P
Mir5al
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/08/07 00:14

Postdi mrblue » 11/08/07 08:09

strano che ti dica "memoria di file paging era insufficiente", comunque se hai spazio disco sufficiente basta aumentarla..... ;)
Vai sulle prorieta del sistema (pannello di controllo->sistema)
nel tab avanzate, vai nel setting delle performance (o prestazioni)
avanzate, in basso c'è memoria virtuale, premi su cambia, qui su ogni disco puoi mettere quanto spazio dedicare al file di paging.
quello ke ti consigli o(se puoi) è dedicare un disco o una partizione al file di paging che per 512mb (ne hai un po poca di ram) dovrebbe essere tra 1gb 1,5gb.
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Memoria di file paging insufficiente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron