Condividi:        

il messenger impazzito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

il messenger impazzito

Postdi ngr8 » 10/08/07 13:21

ciao gente mi succede che da un mio contatto di msn messenger mi arrivano frasi in inglese invitandomi a visionare una foto compressa in win rar sotto.
il problema è che il contatto non mi spedisce nulla. prontamente penso ad uno spyware o a un virus ma dalle scansione del pc del contatto risulta tutto ok. provo nel mio pc ed è tutto ok lo stesso....
ora... qualcuno mi sa spiegare chi manda sti messaggio o se è un virus nuovo che tende ad inoltrarsi via messenger? e se qualcuno conosce un sistema per sistemare la situazioni mi può aiutare?

anticipatamente ringrazio
saluti da ngr8
ngr8
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/11/06 14:40
Località: vicenza

Sponsor
 

Postdi Mir5al » 10/08/07 13:27

E' un virus, ci sono vari tipi, ormai molto diffusi.
L'unico modo per non essere infettati è non accettare i file che inviano e non cliccare su alcun tipo di link.
Il problema non ce l'hai tu ma il tuo contatto che ha preso il virus. ;)
Mir5al
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/08/07 00:14

Postdi ngr8 » 10/08/07 13:34

ok l'avevo intuito questo. ma per toglierlo? ho provato scansionare con avg e con zone alarm ma non li trova come fare per risolvere il problema?
saluti da ngr8
ngr8
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/11/06 14:40
Località: vicenza


Torna a Software Windows


Topic correlati a "il messenger impazzito":

Firefox impazzito
Autore: mariom
Forum: Software Windows
Risposte: 2
XP: Mouse Impazzito
Autore: vampyr8
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti