Condividi:        

Aiuto - Windows Live Messenger 8,1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto - Windows Live Messenger 8,1

Postdi genziana » 07/08/07 20:56

Ciao a tutti.
Volevo un aiuto.
Ho scaricato Windows Live Messenger 8,1.
Premessa non ho mai usato MESSENGER.

Come cerco nuovi amici con Windows Live Messenger 8,1 ?

chi mi aiuta ??

grazie
genziana
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 25/10/06 17:33

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/08/07 13:14

Non puoi "cercarli", almeno non sul sito di MSN (i famosi Gruppi MSN) o con gli elenchi in linea come si faceva una volta.

Messenger ora si basa sul fatto che tu conosca l'indirizzo di un tuo amico, lo aggiunga alla lista dei tuoi contatti e (se lui accetta il tuo invito a far parte della tua rubrica) parliate quando siete entrambi on-line e lo vogliate ambedue scambiare quattro chiacchiere.

Per cercare amici "alla cieca" sono fatte apposta le chat classiche, quelle IRC in particolare, dove ci sono delle stanze più o meno tematiche (non so, tipo "quelli che abitano a Torino" o "i fan del cantante Xyz") entri e chi trovi trovi.

Sono nati sitarelli che hanno cercato di rimpiazzare il vuoto lasciato dai Gruppi di MSN ma credo che nessuno abbia avuto molto successo. Tuttavia qualcuno ancora si trova:

http://www.messpeople.com/

Ti chiederai: come mai ha fallito una iniziativa talmente tanto carina come quella di trovare nuovi amici nel mondo con Internet? Semplice: luoghi virtuali di incontro sul web, qualunque essi siano (chat, forum, second-life ecc.) tendono dopo un po' di tempo a riempirsi di:

  1. uomini farfalloni che danno il tormento alle donzelle
  2. donne solitamente fasulle che si dicono disinibite e mostrano foto discinte non loro
  3. vecchi depravati in cerca di ragazze molto molto giovani
  4. ragazzetti rimpiballe che si divertono a mandarti virus
  5. spammer che reclamizzano siti o prodotti anche dove non centra nulla
  6. ingenui più o meno giovani che sono pronti ad abboccare a una delle categorie sopra citate

Ma non è la rete che fa schifo è il mondo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto - Windows Live Messenger 8,1":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti