Condividi:        

cliccando su c: mi si apre internet!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cliccando su c:\ mi si apre internet!

Postdi sofocle » 09/08/07 11:36

ciao a tutti,perdonate la mia ignoranza ma sto cercando di erudirmi in questo meraviglioso mondo.......
vi spiego il problema facendo una scansione ho eliminato dei virus...tornando al mio desktop e cliccando sul mio disco locale mi compare una mascherina dove mi diceva che yacagxgfx.exe era stato eliminato ed esso era necessario per aprire c: ......poi mi chiedeva di cercare un programma per aprirlo....ed io ho ho selezionato internet explorer....ed ora ogni qualvolta effettuo un doppio clic su c:\ mi porta su internet....
come dovrei fare per riportare le cose normalmente ...ovvero il solito doppio clic per aprire il disco locale?

N.B: per aprire c sono costretto a cliccare con il tasto dxe selezionare apri......



grazie a tutti
sofocle
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/06/07 20:53

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 09/08/07 11:44

Leggi questo post(i miei),in generale sono le prime cose da fare:http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=64628
Sistema aggiornatissimo(Windows Update)?.
Dai anche una bella passata con Superantispyware:
http://www.superantispyware.com/
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Dylan666 » 09/08/07 12:43

e un ripristino configurazione di sistema in caso non risolvessi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cliccando su c: mi si apre internet!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti